mare fuori 3 anticipazioni nuovi personaggi

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano nuovi personaggi

Martina Pedretti | 19 Gennaio 2023

Mare Fuori

Nuovi personaggi si aggiungono al cast di Mare Fuori 3: le anticipazioni introducono Giulia, i fratelli Di Meo e Dobermann

In Mare Fuori 3 ci sarà spazio per dei nuovi personaggi

Mare Fuori 3 debutterà in anteprima streaming, su RaiPlay, a partire dal 1° febbraio. Le prime anticipazioni della terza stagione anticipano l’arrivo di nuove storie e nuovi personaggi, che si uniscono a Filippo (Nicolas Maupas), Naditza (Valentina Romani), Carmine (Massimiliano Caiazzo) nel penitenziario minorile di Napoli.

Saranno 12 gli episodi che andranno a comporre la nuova stagione, sei dei quali usciranno insieme su RaiPlay. Successivamente arriveranno anche su Rai e in un secondo momento anche su Netflix.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano che la trama porterà i protagonisti della storia davanti a un bivio. Crescendo infatti dovranno decidere quale posto occupare nel mondo. Inizieranno così un viaggio per scoprire loro stessi, anche attraverso l’amore. Tra loro ci sarà chi si sentirà sovrastare da questo sentimento, e chi invece lo seguirà lasciandosi trasportare.

Tra i nuovi personaggi di Mare Fuori 3 c’è Giulia, una trapper che fa parte di una gang milanese e che si unirà ai detenuti dell’IPM di Napoli. Inoltre si uniranno al gruppo anche i fratelli Di Meo, arrestati dopo aver devastato un ospedale insieme a Dobermann, un amico extracomunitario.

Al momento non è dato sapere chi sono gli attori che interpreteranno i nuovi personaggi di Mare Fuori 3, ma presto lo scopriremo.

Di recente inoltre è trapelato online che la terza stagione introdurrà anche una storia d’amore gay tra due personaggi.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.