Mare Fuori 3 stagione storia gay

Fiction e Soap Opera

Mare Fuori 3: nella nuova stagione ci sarà una storia gay

Leila Sirianni | 19 Settembre 2022

La trama della stagione 3 di Mare Fuori si concentrerà anche su una storia gay: così ha annunciato Davide Maggio

Storia gay per Mare Fuori 3

Durante le settimane e i mesi passati, dal set della terza stagione della fiction di Rai 2 sono arrivate parecchie news. In questo caso, però, è stato Davide Maggio a riportare una notizia davvero significativa per la trama: Mare Fuori 3 includerà una storia gay.

Al momento non si sa altro. Non è stato rivelato, infatti, quali personaggi saranno protagonisti di questa storyline, che non fa altro che avvicinare ulteriormente la fiction alla realtà. Potrebbe trattarsi di due ragazzi, come di due ragazze. Neanche questo aspetto è stato specificato. Sappiamo solo che avrà luogo tra le mura del carcere minorile.

Mare Fuori aveva già ottenuto un ottimo successo con la prima stagione, confermato poi con la seconda, ma il caricamento degli episodi su Netflix ha permesso che si ampliasse il suo pubblico. Il servizio streaming ha accolto i due capitoli della fiction a giugno e ancora oggi troviamo il titolo tra i più guardati.

Le riprese di Mare Fuori 3 si sono concluse un paio di giorni fa, come annunciato su Instagram dal regista:

Abbiamo finito. 18 settimane di passione per confezionare 12 puntate, cioè 6 film, cioè un film ogni 3 settimane, solo con una squadra come questa si poteva riuscire nell’impresa con la qualità che vedrete. W #MareFuori !

Il materiale girato è passato subito alla fase di montaggio e già sappiamo che il debutto non avverrà prima del nuovo anno. Siamo ancora lontani dall’uscita, ma l’interesse degli appassionati è già alle stelle.