prima scena clip mare fuori 3 video

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Mare Fuori 3: Filippo e Naditza insieme nella prima scena ufficiale

Martina Pedretti | 23 Gennaio 2023

Mare Fuori

È stata pubblicata la prima scena di Mare Fuori 3, con Filippo e Naditza protagonisti: un dettaglio del video sorprende i fan

Pubblicata la prima clip di Mare Fuori 3

Mare Fuori sta per tornare con la sua terza stagione, e nel frattempo è uscita una prima scena ufficiale dei nuovi episodi in arrivo in anteprima su RaiPlay. Ecco quindi la prima clip inedita, con protagonisti Filippo e Naditza.

Chi si ricorderà, Mare Fuori racconta di come Filippo finisce nel carcere minorile di Napoli. All’interno della prigione inizia una relazione con Naditza, che però dovrebbe sposare un cugino, quando sarà libera. Nel finale della seconda stagione, la ragazza esce dalla prigione e questo matrimonio viene avviato.

Tuttavia Filippo evade dal carcere e corre a prenderla, fermando le nozze e scappando da tutti. La prima scena esclusiva di Mare Fuori 3, rilasciata da Rai, riparte proprio da qui e ci svela cosa è successo poco dopo.

La scena mostra Filippo e Naditza insieme in un ristorante, senza curarsi del fatto che lui sia un evaso e che lei sia in fuga da un matrimonio combinato. I due indossano abiti di lusso, e sembrano trovarsi in un locale nel milanese, e quindi lontano da Napoli. Lo stesso Filippo dice alla ragazza: “Sei diventata milanese”.

Ecco la scena di Mare Fuori 3:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Questa prima scena di Mare Fuori 3 ha al suo interno un particolare dettaglio che ha da subito colpito i fan. Infatti una frase lascia capire come i due abbiano fatto a sopravvivere dopo la fuga dal matrimonio, senza soldi e lontano da tutti. Infatti si capisce che Naditza ha venduto i gioielli che indossava durante la cerimonia, tenuti addosso durante la sua “evasione”.

Filippo propone anche a Naditza di spostarsi in un hotel di lusso, ma lei gli ricorda che lui è latitante, e senza documenti.

Sembra quindi che Mare Fuori 3 ci racconterà la fuga di Naditza e Filippo lontano da Napoli, anche se sappiamo che la storia sarà incentrata anche sul carcere, dove arrivano anche nuovi personaggi.

Mare Fuori 3 arriva in esclusiva su RaiPlay dal 1° febbraio con i primi sei episodi. Successivamente debutterà anche in TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.