Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 3

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, il parallelismo tra la prima e l’ultima scena della stagione

Stefano D Onofrio | 9 Marzo 2023

Mare Fuori

I fan di Mare Fuori trovano un parallelismo tra la primissima e l’ultima scena della 3^ stagione: ecco di cosa parliamo

Il legame tra la prima e l’ultima scena di Mare Fuori 3

Ogni dettaglio, anche il più insignificante, in Mare Fuori 3 sembra avere una spiegazione. I fan dello show stanno dedicando molta attenzione a tutte le scene e riescono ogni giorno a trovare qualche spiegazione che, di primo acchito, era sfuggita ai più. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il parallelismo esistente tra la prima e l’ultima scena di Filippo e Cardiotrap.

Se non hai ancora terminato la visione delle puntate però è meglio che tu non prosegua con la lettura del pezzo. Saranno infatti presenti degli spoiler su ciò che è accaduto durante l’ultimo episodio. La dodicesima puntata ha mostrato l’addio definitivo del Chiattillo alla serie. Filippo lascia l’IPM e viene trasferito a Milano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il saluto a Gianni in molti notano la ripetizione di alcune frasi dette dal cantante durante il loro primo incontro all’interno dell’istituto penitenziario. Oggi vi mostriamo un altro dettaglio notato dai fan e che mette in connessione la primissima e l’ultima scena di Mare Fuori 3.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei primi frame della stagione assistiamo a un flashback di Rosa Ricci che ricorda un momento vissuto con il suo compianto fratello Ciro. Nella scena quest’ultimo dice alla sorella di vedere molto della loro mamma in lei. “Non sai nascondere le cose“, dice Ciro.

Nell’ultima scena, quella in cui Carmine e Rosa vengono scoperti da Don Salvatore, quest’ultimo ripete le esatte parole. “Tu sei tale e quale a tua mamma. Non sai nascondere i sentimenti“, dichiara il boss. Ma non è finita qui, perché c’è un’altra frase detta all’inizio da Ciro che ha fatto impazzire i fan della serie e in particolare della coppia Carmine-Rosa.

Secondo Ciro l’uomo giusto per la sorella è un ragazzo che la ama esattamente per quello che è. Un identikit che sembra corrispondere perfettamente al personaggio di Massimiliano Caiazzo che, nonostante faccia parte del clan rivale della famiglia Ricci, non riesce a nascondere i suoi sentimenti per Rosa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un ragazzo, aggiunge Ciro, che “è pronto a morire per te”. E il pensiero dei telespettatori va immediatamente in cui Carmine si getta tra Rosa e don Salvatore prima termini l’ultimo episodio. E voi, avevate notato questi dettagli?