Lo sfogo di Antonio D’Aquino

Antonio D’Aquino si è lasciato andare a un lungo sfogo su TikTok. L’attore veste i panni di Milos in Mare Fuori, un personaggio presente sin dalla primissima stagione. Il ruolo del ragazzo però, soprattutto nelle prime annate, era molto più marginale rispetto al presente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Milos era infatti considerato un personaggio secondario rispetto a quelli principali ed era visto solo come uno dei membri del clan dei Ricci. Con il passare del tempo però, episodio dopo episodio, abbiamo iniziato a conoscere qualcosa di più di lui. Nella seconda stagione abbiamo scoperto del rapporto speciale che lo lega al personaggio di Luna, una ragazza transessuale con cui sembrava avere una relazione.

Solo nella terza stagione, e con più precisione durante l’ottava puntata, abbiamo scoperto più nel dettaglio il vero legame che c’è tra i due. Milos ha infatti compiuto un sacrificio estremo costituendosi per l’omicidio dell’ex fidanzato stalker di Luna. Nella realtà è stata però quest’ultima a ucciderlo. Nonostante la storia del ragazzo sia perciò entrata nel vivo, e nelle puntate successive si parli anche del suo rapporto con Cucciolo, D’Aquino è ancora vittima dell’ironia del web.

In particolare diversi utenti scherzano ossessivamente sul fatto che il suo personaggio abbia detto pochissime battute nel corso degli anni. Un’ironia che, trascinata a lungo, ha iniziato a indispettire Antonio D’Aquino che ha deciso di prendere un commento dei tanti e rispondere a tono su TikTok.

@antonio.daquino Risposta a @𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖💙 ♬ suono originale – antonio d’aquino

Ho notato semplicemente che hai parlato più in questo video che in 3 stagioni“, è il commento che ha catturato l’attenzione dell’attore. “Allora rispondo a questo commento visto che comunque sono tre anni che ascolto sempre la solita frase e la stessa battuta: ‘Milos ha parlato’, ‘Milos ha detto più cose in questo video che in 2 stagioni’“, ha esordito Antonio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ragazzi, facciamo chiarezza: Milos nella prima e nella seconda stagione è un personaggio molto più piccolo rispetto agli altri, non è difficile da capire. Nella terza è un personaggio che è cresciuto, ha molto più spazio, ha una storia”.

“Non so tu che serie abbia visto ma io credo che ti tocca riguardarla. Anzi fai una bella cosa, domani va in onda su Rai Due alle 21.20 il settimo e l’ottavo episodio di Mare Fuori. Guardalo perché c’è la mia storia. Va bene? Un bacio“, ha concluso l’attore.