Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
artem tkachuk

News e anticipazioni

Artem Tkachuk parla del suo passato e rivela che lavoro faceva prima di Mare Fuori

Stefano D Onofrio | 9 Marzo 2023

Mare Fuori

Artem Tkachuk, Pino ‘O Pazz in Mare Fuori, si racconta in un’intervista e svela il lavoro che faceva prima del successo della serie

La storia di Artem Tkachuk

Mare Fuori ha decisamente cambiato la vita di Artem Tkachuk. L’attore di origine ucraina interpreta il ruolo di Pino ‘O Pazz sin dalla primissima puntata della serie. Nel corso delle stagioni abbiamo assistito a una grande evoluzione del suo personaggio.

Nelle prime puntate Pino era un bullo che ha compiuto anche degli atti piuttosto gravi nei confronti di diversi detenuti. Con il passare del tempo, e grazie alla vicinanza di persone come Carmine e Filippo, Pino ha iniziato a conoscere valori essenziali come l’amicizia e la lealtà. Grazie all’arrivo di Kubra poi il ragazzo ha finalmente capito che cos’è l’amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La vita di Artem, come abbiamo anticipato, è cambiata completamente nel corso degli anni. Durante un’intervista rilasciata a RadioCorriereTV l’attore ha raccontato qualcosa in più dei suoi esordi e del suo pre-Mare Fuori. “La mia vita?L’ha cambiata in modo positivo. Lavorare significa imparare, confrontarsi con gli altri. Significa formarsi da un punto di vista artistico, personale e spirituale“, ha risposto l’attore.

Ma quando è nata la passione di Artem Tkachuk per la recitazione? L’interprete di Pino ha risposto nella medesima intervista rivelando qual era il suo lavoro prima di approdare nel mondo della tv. “Dopo l’uscita della prima stagione di Mare Fuori, lì è accaduto qualcosa, un boom interiore che mi ha fatto capire che la strada era quella giusta“, ha ammesso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto è nato per caso, per gioco, per speranza. Lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e
grato per avere scoperto la recitazione
“, ha raccontato Tkachuk.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel corso degli anni Artem ha recitato anche in film importanti. I suoi ruoli principali sono stati quelli ne La paranza dei bambini, film del 2019 che racconta la storia di un gruppo di giovani adolescenti che si lasciano ammaliare dai soldi facili e iniziano a lavorare per la camorra.

Nel 2022 è stato poi il turno di Nostalgia, film di Mario Martone con protagonista Pierfrancesco Favino.