mare fuori 3

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, due morti tra i ragazzi dell’IPM? La teoria del web

Stefano D Onofrio | 24 Gennaio 2023

Mare Fuori

Non uno ma ben due morti tra i ragazzi dell’IPM in Mare Fuori 3? La teoria che sta facendo il giro del web

Mare Fuori 3, le prime teorie

Manca davvero poco al debutto di Mare Fuori 3. Il debutto della terza stagione della fortunata serie è previsto per il 1 febbraio su RaiPlay, dove andranno in onda i primi 6 episodi. Successivamente sarà il turno di Rai Due dove, salvo variazioni di palinsesto, si partirà il prossimo 15 febbraio. Intanto nelle scorse ore è avvenuta la conferenza stampa di presentazione delle nuove puntate.

Durante l’evento, diviso tra la sede Rai di Roma e Napoli, sono state mostrate in anteprima le prime clip della nuova annata. Una di queste riguarda un flashback tra Rosa e Ciro Ricci, in cui viene di fatto anticipata la possibile storia d’amore tra la new entry e il suo nemico giurato Carmine. Ma c’è qualcos’altro che ha iniziato a mandare nel panico i fan della serie.

Sta iniziando a girare sul web da qualche ora il comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Rai in cui vengono raccolte le sinossi dei 12 episodi che comporranno Mare Fuori 3. Se si leggono con attenzione alcuni estratti di queste trame, si può pensare che nei nuovi episodi diremo addio a ben due ragazzi dell’IPM.

Se non hai voglia di avere possibili spoiler a riguardo, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Eviteremo di raccontarvi nel dettaglio ciò che abbiamo percepito (per ulteriori conferme basta leggere gli estratti) ma sembra proprio che dovremo dire addio a un ragazzo e a una ragazza dell’IPM.

Se le teorie del web fossero esatte, non si tratterebbe dell’uscita di scena di due personaggi secondari ma di due protagonisti della serie sin dalla prima stagione. Queste congetture nascono dal fatto che due di loro spariscono dalle anticipazioni da un momento all’altro.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta ovviamente di supposizioni che, per ora e ancora per qualche giorno, rimarranno tali. In passato il pubblico ha già dovuto dire addio ad alcuni protagonisti dello show. Durante la prima stagione a lasciarci le penne sono stati Ciro e Serena. Nella seconda è stato invece il turno di Nina.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.