Un posto al sole anticipazioni 24 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 24 gennaio 2023

Martina Pedretti | 23 Gennaio 2023

Un posto al sole

Le anticipazioni di martedì 24 gennaio 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 24 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 24 gennaio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2023.

Nunzio non sa cosa fare ed è in crisi per il suo interrogatorio. Intanto Silvia non sa come affrontare le accuse di non aver licenziato il cuoco accusato di molestie dal suo locale. In Alice invece cresce il senso di colpa. Angela e Franco non sanno come gestire Bianca e non si riescono a decidere sulla punizione da darle.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 gennaio

Trama puntata martedì 24 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 gennaio 2023 scopriamo che la chiamata in Commissariato per il primo interrogatorio, mette Nunzio in crisi. Il ragazzo ha paura di fare qualche mossa falsa e di peggiorare la sua situazione. Intanto Silvia è nell’occhio del ciclone e non sa proprio come gestire le accuse che si affollano sul suo locale. La Graziani viene principalmente accusata di non aver licenziato il cuoco accusato di molestie. Alice intanto comincia a sentirsi in colpa. La ragazza è sempre più sotto pressione e per lei sta diventando molto difficile gestire questa situazione. Angela e Franco invece si trovano in disaccordo sulla punizione da assegnare a Bianca. La piccola non trova pace e a scuola è sempre più isolata dai suoi compagni. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 24 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.