Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori 2 quinta puntata stasera anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Mare Fuori 2 anticipazioni stasera 15 dicembre 2021

Niccolo Maggesi | 15 Dicembre 2021

Fiction Rai

Carmine scopre chi ha ucciso Nina nella quinta puntata di Mare Fuori 2 di mercoledì 15 dicembre 2021: tutte le anticipazioni sulla serie

Mare Fuori 2 anticipazioni 15 dicembre 2021

Stasera mercoledì 15 dicembre 2021 andrà in onda la quinta puntata della stagione 2 di Mare Fuori, e le anticipazioni sono le seguenti.

Come ogni settimana saranno nuovamente due gli episodi della serata. Episodi nei quali i nodi continueranno a venire al pettine preparando il terreno per l’ultimo capitolo della stagione. Le puntate di Mare Fuori 2 sono infatti 6 in tutto, e non è da escludere che la conclusiva sia anticipata rispetto alla regolare programmazione, per non avvicinarsi troppo alla settimana del Natale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In ogni caso, assisteremo a una svolta nell’omicidio di Nina, svolta che scatenerà una rischiosa vendetta contro il colpevole. Contemporaneamente, gli amori nati all’interno dell’Istituto daranno del filo da torcere ai loro protagonisti.

Trama quinta puntata

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama dell’episodio 9 della quinta puntata di Mare Fuori 2, intitolato Rivelazioni, anticipa che Carmine (Massimiliano Caiazzo) verrà a sapere chi ha ucciso Nina (Greta Esposito). Ora che conosce il responsabile dell’omicidio, il ragazzo si sente autorizzato a pianificarne la vendetta e decide di procurarsi un’arma al fine di eliminarlo.

Intanto, Edoardo (Matteo Paolillo) ottiene il permesso di uscire dall’Istituto per presentarsi alla cerimonia di battesimo del figlio. Prima però decide di passare a trovare Teresa (Ludovica Coscione), a cui spera di fare una sorpresa. Ma la sorpresa la fa lei a lui, perché quando Edoardo arriva a casa la ragazza è in compagnia di un altro uomo.

Secondo la trama dell’episodio 10 della quinta puntata di Mare Fuori 2, intitolato Niente è mai come sembra e che va in onda stasera 15 dicembre 2021, invece, Carmine si mobilita per consentire a Pirucchio (Nicolò Galasso) di uscire dall’isolamento. Il ragazzo riesce nell’intento grazie all’aiuto di Pino (Ar Tem), e tutti insieme si accordano per uccidere l’assassino di Nina. Filippo (Nicolas Maupas) capisce però che cosa abbia in mente l’amico, e ne prende le distanze non senza cercare di dissuaderlo dal commettere un omicidio.

Ma Filippo dovrà subire anche un’altra profonda delusione. Naditza (Valentina Romani), la ragazza di cui è innamorato, non lo calcola più. A lui infatti preferisce ormai la compagnia di un cugino che ha deciso di sposare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)

Streaming Mare Fuori quinta puntata RaiPlay

Potete seguire Mare Fuori 2 e la sua quinta puntata di stasera anche in diretta streaming su RaiPlay oppure rivederla in versione on demand dopo che sarà andata in onda su Rai 2.

Per la diretta servirà connettersi a RaiPlay via Web o App, accedere al servizio e selezionare Canali Tv -> Dirette -> Rai 2 dall’apposito menu a tendina. On demand la puntata sarà caricata sulla piattaforma dopo il passaggio in TV, a partire da mezzanotte circa, sulla scheda del programma cui si risale tramite barra di ricerca.