Mare Fuori 2 anticipazioni ultima puntata mercoledì 22 dicembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Mare Fuori 2 anticipazioni ultima puntata 22 dicembre 2021

Niccolo Maggesi | 15 Dicembre 2021

Fiction Rai

Nella sesta e ultima puntata di Mare Fuori 2, in onda mercoledì 22 dicembre 2021: ecco le anticipazioni di cosa accadrà nel finale

Anticipazioni Mare Fuori 22 dicembre 2021

Ultimo appuntamento della stagione con la fiction di Rai 2 Mare Fuori, giunta quest’anno alla seconda fortunata stagione. Gli episodi andati finora in onda hanno creato i presupposti per un finale che si preannuncia commovente e ricco di colpi di scena, tra omicidi sventati e amori che si ricompongono. In vista di una terza stagione? È la speranza di tutti, e soprattutto dei giovani fan di Carmine, Edoardo, Filippo e tutti gli altri protagonisti di questa storia ambientata nell’Istituto napoletano di rieducazione minorile. Ecco quindi le anticipazioni all’ultima puntata di Mare Fuori 2 che andrà in onda mercoledì 22 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama ultima puntata Mare Fuori 2

La trama dell’episodio 11 dell’ultima puntata di Mare Fuori 2, La colpevolezza dell’innocenza, racconta che Carmine, riuscito a far uscire Pirucchio dall’isolamento, ha occasione di vendicarsi di lui. Secondo quanto scoperto dal ragazzo, infatti, sarebbe proprio Pirucchio l’assassino di Nina. Ma le cose sono davvero quelle che sembrano?

Proprio quando sta per avventarsi su di lui con l’intenzione di ucciderlo, però, la determinazione di Carmine vacilla e il ragazzo, infine, rinuncia alla sua vendetta. Spaventati da quali potrebbero essere le conseguenze di quel gesto, poi, lui e Filippo decidono di scappare accettando di seguire i consigli di Edoardo.

Nella trama dell’episodio 12 dell’ultima puntata di Mare Fuori 2, invece, ritroviamo Carmine e Filippo che riescono a eludere la morte pensata in realtà per il compagno Edoardo. L’episodio s’intitola Punto di rottura, perché in seguito i due si recano da Naditza sperando di fermarne i preparativi del matrimonio con il cugino.

Infine – ed è il vero colpo di scena – la sorella di Ciro mette piede nel carcere minorile. La ragazza svela a Edoardo la malafede di Mimmo, che ha tradito la loro fiducia.

Streaming Mare Fuori 2 RaiPlay

Tutte le puntate di Mare Fuori si possono recuperare in streaming su RaiPlay, e non fa eccezione l’ultima puntata della stagione 2. Non solo RaiPlay offre agli utenti (registrati a sito o App e maggiorenni) l’opportunità di rivedere Mare Fuori in streaming on demand, ma anche di seguire la fiction in diretta.

Se volete vedere l’ultima puntata di Mare Fuori 2 in diretta streaming collegatevi a RaiPlay mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 21.30 ca. Una volta avuto accesso al servizio, selezionate Canali Tv -> Dirette -> Rai 2 dal menu a tendina e il gioco è fatto!