
Madelyn Cline apre a un sequel di Outer Banks in futuro
La storia di Outer Banks si sta per concludere, ma Madelyn Cline si dice disposta tornare con un cameo in un eventuale sequel in futuro
Outer Banks continuerà con un sequel? Madelyn Cline è favorevole
La fine di Outer Banks potrebbe non essere davvero la fine. Madelyn Cline, volto iconico della serie nel ruolo di Sarah Cameron, ha rivelato di essere assolutamente aperta all’idea di un ritorno nel mondo dei Pogues, magari in un progetto sequel o in uno spin-off.
“Se mai dovesse esserci qualcosa nell’universo di Outer Banks, mi piacerebbe tornare anche solo per un cameo divertente“, ha detto l’attrice in un’intervista con ScreenRant. Un segnale chiaro ai fan e agli autori: il legame con la serie è potente, e le porte non sono affatto chiuse.
Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali su una nuova serie ambientata nello stesso universo, l’interesse da parte del cast, e anche dei fan, è palpabile. Netflix ha già flirtato in passato con l’idea di espandere il franchise, e ora che la storia principale sta per concludersi, potrebbe davvero essere il momento giusto.
Con la quinta stagione di Outer Banks, in uscita nel 2026, si chiuderà infatti la storia che ci accompagna dal 2020. Il cast è attualmente sul set per girare gli ultimi episodi, che i fan attendono con grande trepidazione.
Nella stagione finale vedremo i Pogues che cercheranno vendetta in seguito alla morte di JJ. La scena finale della stagione 4 infatti mostra Rafe che racconta al gruppo del piano di Groff di dirigersi a Lisbona, incitando gli altri a seguirlo. Kiara poi giura di vendicarsi.
Madelyn Cline, intanto, continua a cavalcare l’onda del successo: oltre all’attesissimo finale di Outer Banks, la vedremo anche nel remake di So cosa hai fatto, in uscita a luglio 2025.