Made in Italy seconda puntata anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021

Made in Italy seconda puntata anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021

Mercoledì 20 gennaio 2021 vi aspetta la seconda puntata di Made in Italy, la serie TV con Greta Ferro: Irene risolve un imprevisto in Marocco.

Secondo appuntamento con la fiction Made in Italy, che ha già riscosso discreto successo con la distribuzione internazionale su Amazon Prime Video. Incentrata sul settore della moda nella sua esplosione globale a metà degli anni Settanta, la serie segue il repentino farsi strada di Irene Mastrangelo nell’editoria. La bella studentessa prestata alla redazione di Appeal impressiona le persone giuste e dimostra di avere talento e iniziativa. La sua presenza comincia a infastidire qualche rivale, ma se sul lavoro le cose vanno a gonfie vele nel privato la vita di Irene fa acqua da tutte le parti… Ecco che cosa vedremo nella seconda puntata di Made in Italy, che da anticipazioni sarà in onda mercoledì 20 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Made in Italy anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2021: Irene lascia Luigi e vola in Marocco

I due nuovi episodi di Made in Italy, che costituiscono la seconda puntata della fiction, saranno su Canale 5 nella serata di mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21.20 circa. Dopo aver conosciuto la protagonista, la sua famiglia e soprattutto la redazione del suo nuovo lavoro, vediamo come la nostra Irene se la caverà sul campo.

L’amica Monica prepara un servizio di moda per bambini, che guarnisce del suo talento creativo. Irene invece riceve l’incarico di andare a Sumirago da Missoni. Qui dovrà recuperare alcuni vestiti che serviranno per un altro servizio da realizzare sul giornale. Presentatasi all’appuntamento, si rende conto di poter ottenere un’intervista esclusiva, anche se l’idea non piace affatto al vicedirettore. Ma Nava dovrà mettersi l’animo in pace e accogliere l’iniziativa di Irene.

A fine giornata, la Mastrangelo si reca invece all’appuntamento con Luigi e i suoi genitori, ma la serata avrà un esito inaspettato. Per le anticipazioni sulla seconda puntata di Made in Italy che vedremo mercoledì 20 gennaio 2021, Irene e il fidanzato metteranno fine al loro rapporto. Lei ne approfitterà per lasciare l’Italia e volare in Marocco, dove si appresta a fare da assistente per un servizio fotografico di Lella Curiel.

Quando la modella Helana si presenta sul set, però, è talmente ubriaca da non riuscire a lavorare. Anche stavolta allora entra in gioco un’idea di Irene, che convince il fotografo (con cui finisce a letto) a non rinunciare al servizio e a scegliere una semplice cameriera come sua nuova musa. John accetta, ma ancora una volta Irene dovrà vedersela con i vertici del giornale per il risultato ottenuto…

(LEGGI ANCHE: Cosa accadrà nella prossima puntata)

Streaming e repliche seconda puntata

Ecco come seguire Made in Italy in streaming e rivedere la seconda puntata anche in replica. Innanzitutto, la seconda puntata di Made in Italy sarà trasmessa su Canale 5 mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21.20 circa. Contemporaneamente si potrà vedere in diretta streaming su Mediaset Play, che potete usare via web o tramite applicazione. In seguito la puntata verrà caricata nella scheda del programma sempre sulla stessa piattaforma, alla quale si accede gratuitamente ma tramite dati personali che attestino la maggiore età.

Al momento non sappiamo se Mediaset abbia in programma anche delle repliche televisive di Made in Italy, perciò per rivedere le puntate perse toccherà usare Mediaset Play o Amazon Prime Video.