madchen amick

Madchen Amick dirigerà un episodio della quarta stagione di Riverdale – l’annuncio

3Madchen Amick sarà la regista di un episodio della quarta stagione di Riverdale – l’annuncio dell’attrice e gli auguri del cast

Madchen Amick passa dall’altro lato della macchina da presa. L’attrice di Riverdale, che sin dalla prima stagione interpreta il ruolo di Alice Cooper, dirigerà un episodio della quarta stagione del teen drama The CW. Ad annunciarlo è stata proprio la Amick attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Mädchen Amick (@madchenamick) in data:

Non sto piangendo, tu stai piangendo – scrive Madchen sotto uno scatto che la raffigura con il primo copione della puntata – Il mio primo giorno di preparazione come regista del miglior show televisivo. Si chiama Riverdale, ne hai mai sentito parlare? Sono così eccitata e piena di gratitudine. Grazie per avermi dato questa possibilità e per essere stato così incredibilmente solidali. Amo questa famiglia…e non vedo l’ora di torturare gli attori e la troupe“.

L’attrice dirigerà il 19 episodio della quarta stagione, le cui riprese inizieranno nei prossimi giorni. Ed il cast di Riverdale ha ovviamente accolto con entusiasmo la notizia.

Ecco alcuni degli auguri ricevuti da Madchen Amick

Indietro