Madchen Amick regista – i commenti del cast di Riverdale

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La notizia dell’approdo di Madchen Amick in cabina di regia ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alle orecchie dei protagonisti di Riverdale. Il post dell’attrice è stato perciò bombardato da una serie di in bocca al lupo e di messaggi di sostegno da parte di alcuni membri del cast.à

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non vedo l’ora“, scrive Lili Reinhart sotto il post della ‘madre’. “Quale sarà la differenza? Tu mi dici sempre e comunque quello che devo fare” ironizza Skeet Ulrich, che insieme a Madchen dà vita alla coppia dei Falice. Sostegno anche da parte di Mark Consuelos e Marisol Nichols, rispettivamente Hiram e Hermione Lodge nello show. Non è la prima volta che un teen drama The CW dà la possibilità ad uno dei suoi attori di debuttare come regista.

Prima di Madchen Amick era successo già in The Vampire Diaries, ad esempio, sia con Paul Wesley che con Ian Somerhalder. Restando in tema di serie tv molto amate dai giovanissimi, accadde la stessa cosa anche a Troian Bellisario in Pretty Little Liars. Non ci resta che restare connessi per vedere come se la caverà Madchen in questo ruolo completamente inedito.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti