ludovico tersigni

Ludovico Tersigni è il nipote di un conduttore televisivo – ecco quale

3Ludovico Tersigni di Skam Italia è il nipote di un noto conduttore televisivo e giornalista di La7 – ecco di chi si tratta

E’ un periodo decisamente fortunato per Ludovico Tersigni. Dopo aver militato in diverse produzioni Rai, il giovane attore romano ha trovato la sua dimensione nel teen drama Skam Italia. Dal 2018 interpreta infatti il ruolo di Giovanni, protagonista assoluto insieme ad Eva della prima annata. Ma nei primi mesi del 2020 ha voluto fare ancora di più.

Non solo tornerà, a partire dal 15 maggio su Netflix, con gli episodi inediti della quarta stagione della serie. Ma dallo scorso mercoledì 29 aprile gli abbonati della piattaforma di streaming hanno potuto ammirarlo in un nuovo show per ragazzi intitolato Summertime. Qui Tersigni interpreta il ruolo di Ale, il giovane ex campione di moto che si innamorerà della bella Summer. Una carriera in ascesa per Ludovico, che a soli 25 anni è riuscito a raggiungere la popolarità.

Andando a curiosare nella sua vita privata, abbiamo scoperto una parentela importante per l’attore. Ludovico Tersigni è infatti il nipote di Diego Bianchi, conduttore televisivo e blogger di successo, noto ai più con il suo soprannome di Zoro. Tra i suoi programmi si ricorda senz’altro Gazebo, fortunato format di Rai 3 che ha condotto con successo fino al 2017.

L’estate di quell’anno Zoro e il suo staff migrarono su La7, dove ancora oggi continua a condurre il programma Propaganda Live. E chissà se in futuro in una delle puntate avrà intenzione di invitare proprio suo nipote.

In passato zio e nipote hanno già lavorato insieme – ecco dove

Indietro