Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ludovico tersigni

Cinema e Celebrity

Ludovico Tersigni è il nipote di un conduttore televisivo – ecco quale

Stefano D Onofrio | 30 Aprile 2020

Ludovico Tersigni Skam Italia

Ludovico Tersigni: dagli esordi a a Summertime “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Ludovico Tersigni: dagli esordi a a Summertime

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I primi passi nel mondo dello spettacolo Ludovico Tersigni li ha fatti anche grazie a suo zio Diego Bianchi. Il debutto assoluto per l’attore è infatti avvenuto nel 2014 nel film Arance & Martello, diretto ed interpretato proprio da Zoro. La pellicola fu presentata fuori concorso al Festival del cinema di Venezia dello stesso anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente, Tersigni entrò a far parte del cast della fortunata fiction di Rai Uno Tutto può succedere. Nella versione italiana di Parenthood ha interpretato per tutte e tre le stagioni il ruolo di Stefano, il ragazzo che ha fatto perdere la testa sia ad Ambra (Matilda De Angelis) che a Federica (Benedetta Porcaroli). Ma è grazie a Skam Italia che ha raggiunto la popolarità tra i giovanissimi.

La serie è diventata un vero e proprio fenomeno di costume ed il suo Giovanni Garau (con la U perché è sardo, cit.) gli hanno permesso di ottenere l’affetto di una vasta gamma di ragazzi. Ludovico Tersigni non è affatto spaventato di restare intrappolato nella definizione di “teen idol”. In una recente intervista ha infatti dichiarato di essere contento delle opportunità avute fino ad ora ed è grato alle tante adolescenti che lo seguono con affetto in ogni sua avventura.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

< Indietro Successivo >