Pretty Little Liars sta per tornare? Le parole di Lucy Hale che lo fanno pensare
Le ragazze di Pretty Little Liars pronte a tornare? Parla Lucy Hale “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di…
Le ragazze di Pretty Little Liars pronte a tornare? Parla Lucy Hale
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Un’intervista vaga ed ermetica che però ha riempito di speranze i fan. Le parole di Lucy Hale hanno fatto il giro del web ed ora un ritorno di Pretty Little Liars sembra tutt’altro che improbabile. L’attrice ha infatti raccontato del legame che la lega ancora alle ex protagoniste dello show, nonostante siano trascorsi ormai anni dal series finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Pretty Little Liars è stato pensato per regalare una buona televisione. Ma non per il bene di noi ragazze – ha dichiarato scherzando l’attrice – sono stati quasi 8 anni di molestie e tentativi per indovinare chi fosse -A“. La Hale ha poi aggiunto che “con le ragazze sono ancora in contatto ma ognuno ha tracciato la sua rotta“.
Ma su un ipotetico ritorno futuro della serie, Lucy sembra avere le idee chiare. “Sono pronte per un ritorno. Presto“, ha svelato. Che cosa intende dire? Che ci sia davvero in programma un comeback dello show con una nuova stagione? Lucy Hale sa qualcosa che noi non sappiamo.
L’attrice non è l’unica a stuzzicare i fan sull’argomento. Qualche giorno fa anche Marlene King ha fatto gola ai suoi seguaci con una serie di post su Twitter, in cui sembrava annunciare un ritorno dello spinoff di The Perfectionists con una seconda stagione. Cosa bolle in pentola?
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui