lucy hale

Pretty Little Liars sta per tornare? Le parole di Lucy Hale che lo fanno pensare

3Lucy Hale ha anticipato un ritorno di Pretty Little Liars? Le sue parole in un’intervista hanno riacceso le speranze dei fan

Le poche parole ed ermetiche parole di Lucy Hale che hanno messo in allarme i fan di Pretty Little Liars. In questi giorni l’attrice è parecchio oberata di lavoro. Lo scorso 6 febbraio è tornata in tv con Katy Keene, spinoff di Riverdale che la vede protagonista.

Incassato il debutto non proprio elettrizzante, la Hale è pronta adesso al ritorno sul grande schermo. E’ uscito in questi giorni Fantasy Island, nuovo thriller al cardiopalmo, in cui recita al fianco di Maggie Q e Michael Pena. E in occasione del lancio della pellicola, Lucy è tornata a parlare di Pretty Little Liars.

L’attrice ha condiviso nel corso di un’intervista il suo entusiasmo per aver fatto parte del teen drama. “Questa serie è stata un vero piacere. PLL è stato così divertente, facevamo sempre qualcosa di folle o selvaggio. Sento molto la mancanza“, ha dichiarato la Hale. Oltre ai complimenti di rito, c’è un’altra dichiarazione di Lucy che ha riempito di gioia il cuore dei fan.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha lasciato intendere che un ritorno di Pretty Little Liars potrebbe essere tutt’altro che improbabile.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro