marlene king

Marlene King posta una foto di alcune bambole – The Perfectionists 2 è realtà?

3Marlene King ha postato su Twitter una foto di alcune bambole – The Perfectionists avrà davvero una seconda stagione?

Gli ultimi movimenti social di Marlene King sembrano essere molto più di semplici indizi. Negli scorsi giorni, la creatrice di Pretty Little Liars aveva risposto ad una curiosità di una fan riguardo le domande in sospeso di The Perfectionists. Lo spinoff di PLL è stato bruscamente chiuso da Freeform qualche mese fa a causa degli ascolti poco soddisfacenti.

La King ha fatto capire ai suoi seguaci di essere però a lavoro su un possibile proseguimento della serie per rispondere ai quesiti rimasti senza risposta. Ora Marlene ha proseguito con un nuovo teaser e ha postato sul suo profilo una foto che lascia intendere che The Perfectionists 2 possa essere davvero una realtà.

Nelle scorse ore l’autrice ha pubblicato questo scatto raffigurante un gruppo di bambole. Feticci che hanno fatto parte della storia di Pretty Little Liars per anni. In più occasioni -A ha minacciato le Liars proprio attraverso delle bambole e, al termine della quinta stagione, Charlotte rinchiuse le protagoniste in una casa di bambole a dimensione di uomo. I più attenti di voi, avranno poi notato che i giocattoli in foto hanno le sembianze delle protagoniste dello spinoff.

Osserviamo insieme i particolari

Indietro