lucy hale e maia mitchell

Lucy Hale e Maia Mitchell sempre più uguali – la foto che lo dimostra

4Lucy Hale e Maia Mitchell sono sempre più simili – la foto che lo conferma e che ha fatto sobbalzare anche l’attrice di Pretty Little Liars

C’è qualcuno che ha mai visto Lucy Hale e Maia Mitchell nella stessa stanza e può dirci con certezza che le due attrici siano due persone diverse? Le due giovani interpreti entrano infatti di diritto nella lista di personaggi famosi con una “copia” altrettanto famosa.

La Hale, che il pubblico ricorda per il suo ruolo in Pretty Little Liars, ha infatti delle caratteristiche fisiche che la rendono molto simile alla sua colllega. Maia Mitchell è stata, per chi non la conoscesse, la protagonista della serie Freeform The Fosters (in cui ha recitato al fianco di Noah Centineo).

Attualmente la Mitchell (che non ha nessun grado di parentela con la Shay di PLL) è invece nel cast di Good Trouble, sequel della serie. Come anticipato, le due attrici hanno una somiglianza fisica piuttosto evidente. E l’ultima foto postata da Maia è riuscita a convincere persino Lucy Hale.

Guardiamo la foto e leggiamo insieme il commento di quest’ultima

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.