Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love is in the Air anticipazioni giovedì 27 gennaio 2022 2

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni giovedì 27 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 27 Gennaio 2022

Love is in the Air

Love is in the air, le anticipazioni di giovedì 27 gennaio 2022: Piril ed Engin impegnati nell’iscrizione del figlio a una prestigiosa scuola

Anticipazioni Love is in the Air 27 gennaio 2022

Al centro della penultima puntata settimanale di Love is in the Air ci saranno Piril e Engin, o almeno questo è quanto si apprende dalle anticipazioni di giovedì 27 gennaio 2022. La coppia di amici di Serkan e Eda vivrà una piccola avventura orientata al bene del figlioletto Can. Ma di cosa stiamo parlando esattamente lo scopriamo passando in rassegna le notizie ufficiali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 27 gennaio

Nella trama della puntata di Love is in the Air del 27 gennaio 2022, dopo il caos generato dalla festa in cui Kiraz ha mangiato una merendina alla fragola, le cose si acquietano. Piril e Engin riprendono la loro vita, e insieme partecipano a una serata di degustazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa circostanza la coppia viene a sapere che una prestigiosa scuola della città cerca nuovi allievi attraverso singolari colloqui da sostenere in presenza della famigerata preside.

Piril e Engin “prendono appunti”, e si preparano ad affrontare lo spaventoso incontro con la direttrice della scuola nella convinzione che sia proprio quello il posto migliore in cui mandare Can.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Dopo che la puntata di Love is in the Air del 27 gennaio 2022 è andata in onda in TV, gli utenti di Mediaset Play possono rivederla in streaming.

Ogni episodio della soap turca viene infatti inserito nell’apposita scheda del programma, dove oltre all’appuntamento quotidiano troverete anche tanti altri contenuti speciali. Di solito, la puntata del giorno approda sul servizio di streaming circa un’ora dopo il passaggio in TV, e si può rivedere da smart phone, smart TV o tablet, se non direttamente sul sito internet di Mediaset Play.