HomeFiction e Soap OperaLove is in the Air anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022

Love is in the Air anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022

Love is in the Air torna con una nuova puntata mercoledì 26 gennaio 2022: ecco le anticipazioni. Aydan prova che Serkan è figlio di Kemal

Anticipazioni Love is in the Air 26 gennaio 2022

Dopo due puntate meno dinamiche ma comunque turbolente, il nuovo appuntamento con Love is in the Air promette di ridare ancora più ritmo alla serie. Dalla definitiva scoperta di Aydan sulla paternità di Serkan, passando per le angosce di Piril, le fragilità di Kerem e i sotterfugi di Engin, ecco che cosa accadrà. Leggiamo infatti insieme le anticipazioni a Love is in the Air mercoledì 26 gennaio 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 26 gennaio 2022

Secondo la trama della puntata di Love is in the Air che vedremo il 26 gennaio 2022, la madre di Serkan si prepara ad accogliere in casa propria un ospite molto importante. Trattasi di Kemal, che ancora non ha trovato la forza di confessare di essere il vero padre dell’architetto. Eppure ora Aydan ne ha la certezza, avendo fatto analizzare il DNA del suo ex insieme a quello del figlio. Cosa deciderà di fare, avendo in mano una simile informazione?

Intanto, Piril è ancora convinta che il marito Engin abbia un’amante. In realtà – come ben sappiamo – ha aperto un’agenzia di catering di nascosto alla moglie, per non farla preoccupare. Peccato che lei, sempre più sicura dei suoi sospetti, finisca per pedinarlo alla ricerca di una prova lampante.

Infine, a casa di Serkan, Pina rincuora Kerem il quale, non credendo nel proprio lavoro, teme che l’architetto glielo respinga. L’amica lo persuade invece che dovrebbe presentarlo comunque, perché gli ha portato via molto tempo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Dove si può vedere in streaming Love is in the Air? La soap turca è archiviata di giorno in giorno sulla piattaforma Mediaset Play, che però la trasmette anche in diretta. Per rivedere in streaming la puntata del 26 gennaio 2022 di Love is in the Air bisogna attendere il passaggio in TV, e poi potrete trovarla alla scheda del programma sulla piattaforma. La scheda si raggiunge via Web o App ufficiale del servizio, dopo essersi iscritti ma solo se maggiorenni.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.