Lolita Lobosco quarta ultima puntata anticipazioni domenica 14 marzo 2021

Lolita Lobosco ultima puntata anticipazioni 14 marzo 2021

La quarta e ultima puntata di Lolita Lobosco in onda domenica 14 marzo 2021: ecco le anticipazioni sulla trama del romanzo Gioco pericoloso.

Anticipazioni Lolita Lobosco 14 marzo 2021

La quarta e ultima puntata di Lolita Lobosco, la detective creata da Gabriella Genisi e brillantemente interpretata da Luisa Ranieri, andrà in onda domenica 14 marzo 2021. Oltre ai consueti volti a cui ormai la serie ci ha abituati, a cominciare da Lunetta Savino nei panni della madre della protagonista, di Bianca Nappi, Giulia Fiume, Giovanni Ludeno e tutti gli altri, ritroveremo anche Paolo Briguglia. La puntata s’ispira come le altre al quarto romanzo che la Genisi ha dedicato al ciclo sull’ispettrice coi tacchi. Ma con gli ascolti che la fiction ha registrato nelle settimane scorse è improbabile non ritrovare la Lobosco già dalla prossima stagione. Intanto vediamo cosa aspettarsi dall’ultima puntata di Lolita Lobosco, stando alle anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama quarta e ultima puntata

L’ultima puntata di Lolita Lobosco s’intitola Gioco pericoloso e, come abbiamo detto, andrà in onda su Rai 1 domenica 14 marzo 2021 alle ore 21.25: ecco le anticipazioni sulla trama.

A innescare il nuovo mistero della stagione è una rimpatriata fra vecchi compagni di scuola. Lolita, ormai rientrata nel suo paese di origine, non può più sottrarsi alla cena ogni anno gli ex componenti della sua classe organizzano alla trattoria Da Salvatore.

Alla noia della serata, Lolita trova un po’ di tregua mettendosi a parlare con Vittorio Lamuraglia. Oggi Vittorio è attivo nel campo delle pubbliche relazioni, ma il tempo su di lui sembra non essere stato altrettanto clemente come sulla Lobosco. L’ex compagno si profonde in complimenti sulla bella investigatrice, e questo suscita la gelosia di Antonio, che ormai lavora al fianco di Lolita in Questura ed ha una cotta per lei.

Poche ore dopo aver salutato i compagni, Lolita è raggiunta dalla drammatica notizia della morte di Vittorio. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che Lamuraglia si sia suicidato. Ma è una spiegazione che non convince affatto Lolita, la quale decide allora di volerci vedere chiaro. Che cosa è realmente capitato al vecchio amico?

Secondo le anticipazioni all’ultima puntata di Lolita Lobosco, sembrerebbe dietro il proprio lavoro Vittorio celasse tutt’altra attività. Giochi di potere, corruzione, vendette trasversali e morte: questo il mondo nel quale, non senza timore, Lolita sceglierà di addentrarsi per fare giustizia. A salvarla sarà il suo intuito, come il suo fiuto infallibile che, a dispetto di quanto vorrebbero i suoi colleghi uomini, la verità richiede tempo.

Streaming e replica

Il pubblico continua a domandarsi come rivedere in replica le puntate di Lolita Lobosco, e in particolar modo ora che la quarta e ultima puntata sta per andare in onda domenica 14 marzo 2021. Tuttavia ancora la Rai non ha scelto una collocazione per le repliche televisive della fiction. Le puntate non sono quindi riproposte come si vorrebbe su Rai Premium, il canale del digitale terrestre dedicato alle produzioni Rai. Invece è possibile seguire in diretta o rivedere Lolita Lobosco in streaming su Rai Play.

Al momento della messa in onda oppure subito dopo (prima nella sezione Dirette e poi dalla scheda del programma) potete recuperare l’ultima puntata. E potete farlo dal sito internet ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’apposita applicazione per smart phone, smart TV abilitati o tablet.