Lolita Lobosco terza puntata anticipazioni domenica 7 marzo 2021

Lolita Lobosco terza puntata anticipazioni 7 marzo 2021

Domenica 7 marzo 2021 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Lolita Lobosco: ecco la trama e le anticipazioni. Muore un cuoco famoso.

Anticipazioni Lolita Lobosco domenica 7 marzo 2021

L’incredibile successo di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con protagonista Luisa Ranieri, prosegue anche domenica prossima 7 marzo 2021 con la terza puntata di cui il pubblico brama le anticipazioni. La trasposizione televisiva dei racconti di Gabriella Genisi ha fatto immediatamente presa sugli spettatori. E ha pure generato qualche polemica per i contenuti della puntata di partenza.

Quel clamore si è però rapidamente affievolito, e in termini di ascolti il progetto non ne ha affatto risentito. Con soli due appuntamenti, la fiction si classificata fra le più viste della stagione aspirando persino a superare Montalbano. Ma scopriamo meglio che cosa accadrà nella terza puntata di Lolita Lobosco stando alle anticipazioni ufficiali.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama terza puntata

La trama della terza puntata di Lolita Lobosco s’intitola Spaghetti all’assassina, e prende il nome dal cavallo di battaglia di un rinomato cuoco di paese, trovato morto nel suo locale una mattina qualunque.

Lolita è ancora avvolta nella sua seducente vestaglia, e ha ai piedi le eleganti ciabattine, quando la gente della strada comincia a gridare richiamando la sua attenzione. Incuriosità e preoccupata, l’ispettrice scende giù dal suo appartamento e viene scortata fino al ristorante di Geppino Schirone, detto Pap’russ.

Il locale di Schirone è sempre pieno di clienti, che prenotano anche diverso tempo prima pur di gustare la sua piccantissima specialità. E dire che Lolita non lo conosceva, pur vivendo a pochi passi da lì, e tutt’a un tratto è invece costretta ad assumersi l’incarico di scoprire chi potrebbe aver ucciso Geppino.

Sì, perché il cadavere del cuoco – suggeriscono le anticipazioni alla terza puntata di Lolita Lobosco in onda domenica 7 marzo 2021 – ha sicuramente subito un’azione violenta che gli ha tolto la vita. Ma chi può essere mai il responsabile di quel delitto?

Lolita avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, per risalire al colpevole e soprattutto scavare nella vita della vittima. Diversamente da quanto ha sempre creduto la gente che lo frequentava, Geppino aveva abitudini insolite e ambigue. Sviscerare il suo passato e indagare sulle persone vicine potrebbe condurre l’ispettrice Lobosco a esplorare l’ignoto. Un ignoto che intimorisce, ma sul quale di solito cala le proprie mani per fare giustizia.

Streaming e replica

Al contrario di tutte le altre fiction trasmesse finora, per il momento Loliba Lobosco non si può rivedere in replica su Rai Premium. Piuttosto è previsto che la serie ritorni in streaming on demand su Rai Play dopo la trasmissione in TV, e che la terza puntata sia resa disponibile nella scheda dedicata a Lolita Lobosco.

La messa in onda in televisione, prevista per domenica 7 marzo, si può anche seguire in diretta streaming sempre su Rai Play. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e di libero accesso a tutti i maggiorenni, e si può utilizzare via smart phone, smart TV, tablet o PC.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare