Lolita Lobosco seconda puntata anticipazioni domenica 28 febbraio 2021

Lolita Lobosco seconda puntata anticipazioni 28 febbraio 2021

Seconda puntata e indagine per Lolita Lobosco: le anticipazioni di domenica 28 febbraio 2021. Il caso della suonatrice d'arpa Bianca.

Anticipazioni Lolita Lobosco 28 febbraio 2021

Risolto il suo primo caso di fronte agli spettatori di Rai 1, Lolita Lobosco ha già conquistato il cuore di tutti. Merito di una raggiante Luisa Ranieri, capace di dare carattere e forma al personaggio di Gabriella Genisi, ma anche di un cast corale e di uguale talento. Il vicequestore più ammaliante della TV ha tenuto tutti incollati al piccolo schermo, cercando di decifrare insieme l’indagine d’esordio. Ora sarà sicuramente lo stesso anche con quanto accadrà nella seconda puntata della fiction: ecco le anticipazioni a Lolita Lobosco di domenica 28 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Riassunto della puntata precedente)

Trama seconda puntata

Vediamo dunque la trama della seconda puntata di Lolita Lobosco, che per quanto ne sappiamo sarà intitolata Solo per i miei occhi.

Il vicequestore è travolto da un’altra brutta notizia: una donna è stata uccisa nel suo appartamento. Si tratta di Bianca Empoli, suonatrice d’arpa sposata a Vito Console. I primi sospetti si concentrano inevitabilmente su di lui, che non sapeva che la moglie avesse preso in affitto un’altra casa, nella quale ufficialmente preparava i suoi concerti ma alle spalle del marito gli metteva le corna.

Console ha forse scoperto che Bianca lo tradiva, ed ha perciò architettato l’omicidio? Sembrerebbe la soluzione più ovvia, eppure Vito ha un alibi inattaccabile. Per risalire al vero colpevole, dunque, Lolita Lobosco dovrà adoperare tutto l’intuito che possiede, ma secondo le anticipazioni alla seconda puntata della fiction la nostra, alla fine, ce la farà.

Non sarà facile, e soprattutto avrà un che di doloroso scavare nella vita in fondo infelice e solitaria della povera musicista. Tanto che le note malinconiche del suo strumento costituiranno la colonna sonora perfetta come sfondo delle ricerche.

Streaming e replica

Anche la seconda puntata di Lolita Lobosco, in onda come abbiamo detto domenica 28 febbraio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1, si potrà vedere in streaming o replica. Per la diretta bisogna collegarsi via web o app a Rai Play contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Subito dopo la puntata sarà caricata all’interno della scheda ufficiale del programma sempre su Rai Play, e sarà quindi visibile in versione on demand. La replica di Lolita Lobosco va invece sempre in onda su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare