Lolita Lobosco prima puntata anticipazioni domenica 21 febbraio 2021

Lolita Lobosco prima puntata anticipazioni 21 febbraio 2021

Domenica 21 febbraio 2021 la prima puntata di Lolita Lobosco: tutte le anticipazioni sulle indagini del vicequestore sui tacchi.

Anticipazioni Lolita Lobosco 21 febbraio 2021

Ha inizio da domenica 21 febbraio la nuova fiction Rai intitolata Lolita Lobosco e interpretata da Luisa Ranieri. Incentrata sul personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi, la serie racconta le indagini di questa elegante e seducente ispettrice sui tacchi. Tornata nella sua adorata Puglia, Lolita riabbraccia amici e famiglia dando il via a nuove avventure che la cambieranno per sempre. Alla regia Luca Miniero, ma dietro la macchina da presa anche il marito della protagonista, Luca Zingaretti, nelle inedite vesti di produttore. Per tutto l’arco della messa in onda vi terremo aggiornati intorno ai contenuti di ciascun episodio. Cominciamo perciò dalla prima puntata, e vediamo quali sono le anticipazioni a Lolita Lobosco di domenica 21 febbraio 2021.

Trama prima puntata

Nella trama della prima puntata di Lolita Lobosco, com’è evidente, faremo conoscenza della protagonista e di tutti i personaggi che le ruotano attorno. Cominciamo proprio da Lolita, vicequestore sulla via del trasferimento. La destinazione che l’attende è in realtà la più gradita, vale a dire il suo paese di nascita: Legnano a Bari. Qui Lolita ritroverà amici e parenti, a cominciare dal suo primo grande amore.

Stefano Morelli, uomo d’un certo fascino rimasto nei suoi ricordi, le si presenta però davanti in manette. Secondo le anticipazioni alla prima puntata di Lolita Lobosco, Stefano è accusato di abusi verso la sua assistente, tale Angela Capua. Questa è riuscita a prendere coraggio e a denunciarne l’infamante condotta, ma Lolita non le crede ed è convinta dell’innocenza dell’amico. Riuscirà a provarla?

Non senza difficoltà, il vicequestore si adopera per dimostrare che Morelli non può aver commesso il reato imputatogli. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto dimostrando le impressioni di Lolita, il corpo di Angela è ritrovato senza vita sul lungomare. E diversamente dal passato, stavolta Stefano non ha alcun alibi che comprovi di non essere coinvolto nell’omicidio.

Streaming e replica

Sicuramente la prima puntata di Lolita Lobosco si potrà seguire in diretta streaming attraverso Rai Play, collegandosi via web o app al servizio e selezionando le dirette dal menu principale nella serata di domenica 21 febbraio 2021.

Subito dopo la messa in onda, la puntata sarà anche recuperabile in versione on demand sempre dalla medesima applicazione o dal sito.

Ma tutti gli episodi di Lolita Lobosco dovrebbero anche essere riproposti in replica su Rai Premium, malgrado al momento non se ne conosca la collocazione esatta. L’invito è perciò quello a restare aggiornati consultando questo contributo anche nelle prossime ore.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare