Logan Lerman cast serie We Were The Lucky Ones

News e anticipazioni

Logan Lerman nel cast della serie We Were The Lucky Ones

Leila Sirianni | 21 Settembre 2022

Logan Lerman si unisce a Joey King nel cast della miniserie di Hulu We Were The Lucky Ones: scopriamo qualche dettaglio in più

Logan Lerman nella miniserie We Were The Lucky Ones

Dopo la sua recente partecipazione al film con Brad Pitt Bullet Train, Logan Lerman, conosciuto soprattutto per aver interpretato Percy Jackson al cinema, è pronto per una nuova avventura sul piccolo schermo, la miniserie We Were The Lucky Ones.

Non si tratta del suo primo approccio con la serialità televisiva. L’attore è infatti protagonista dello show di Prime Video Hunters, al fianco di Al Pacino, che prossimamente tornerà con la seconda stagione.

Come riporta Deadline, la miniserie di Hulu si basa sul romanzo bestseller di GeorgiaHunter, incentrato su una famiglia ebrea che all’inizio della Seconda Guerra Mondiale si ritrova divisa. L’obiettivo è quello di sopravvivere e riunirsi.

Lerman si è aggiunto al cast di We Were The Lucky Ones affiancando Joey King (The Kissing Booth, The Act), la cui partecipazione era stata annunciata precedentemente. I due si ritrovano a lavorare insieme, dopo aver condiviso il set di Bullet Train.

L’attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Addy, figlio di mezzo di 25 anni, polacco ed ebreo. Il personaggio è descritto come un vero avventuriero. Vive a Parigi dove lavora come ingegnere e si gode l’iniziale successo come compositore. Addy si ispira alla storia del nonno di Georgia Hunter, un giovanotto negli anni ’30.

Hulu ha previsto 8 episodi per la miniserie. Al momento non si conoscono altri dettagli sul cast di We Were The Lucky Ones. Vale lo stesso per la data di uscita.