Questa decorazione di Halloween a tema Stranger Things è diventata virale
Una coppia ha decorato la propria casa per Halloween a tema Stranger Things: nel loro giardino c’è Max che fluttua e il video è virale
Una coppia addobba la propria casa per Halloween ricreando la scena di Max che fluttua in Stranger Things
Manca ancora più di un mese al 31 ottobre, ma una coppia statunitense potrebbe aver già creato la decorazione spettrale più amata dal web. Aubrey e Dave Appel sono diventati virali questa settimana per aver addobbato la loro casa a tema Stranger Things per Halloween. Nel loro cortile hanno raffigurato la scena in cu Max Mayfield levita, controllata da Vecna.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Proprio come la serie, anche la figura di Max nella casa della coppia a Chicago fluttua e nessuno sui social media riesce a capire come. Un TikTok che mostra l’installazione ha ottenuto oltre 13,6 milioni di visualizzazioni e un secondo video ha raggiunto più di 1,8 milioni di visualizzazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando le persone hanno iniziato a presentarsi a casa nostra… dicevano, ‘Ti abbiamo visto su TikTok. Come va lassù?'”, ha spiegato Dave.
Gli Appel hanno iniziato a riflettere su come decorare la loro casa a ogni Halloween circa quattro anni fa. La pandemia ha dato loro più tempo per pianificare, così hanno iniziato a creare addobbi più elaborati. La coppia fa parte dei Chicago Haunt Builders, un collettivo di decoratori che hanno allestito intricate decorazioni di Halloween nelle loro case.
Sono anche grandi fan di Stranger Things e appassionati di film horror. Quando hanno iniziato a progettare spaventose decorazioni quest’estate, sapevano che dovevano trovare un modo per inserire anche l’amata serie.
Aubrey e Dave Appel hanno deciso di creare una replica fluttuante di Max da Stranger Things per Halloween. La figura di Max è situata all’esterno dell’abitazione e sembra volare nel cielo davanti al cortile della coppia. Hanno fatto di tutto per apportare modifiche alla scena, per renderla il più realistica possibile prima di Halloween.
Ma ecco il video:
@horrorprops
Da quando è stato pubblicato il TikTok, molti hanno cercato di capire come la coppia abbia fatto fluttuare Max. Aubrey e Dave hanno detto che le persone reagiscono esattamente allo stesso modo quando vedono Max nella vita reale. Tuttavia i due hanno deciso di mantenere il segreto su come hanno fatto a far galleggiare in aria Max, per ora.
La coppia ha affermato che l’effetto è estremamente pratico ma non vogliono rovinare la magia prima di Halloween. “Sta davvero fluttuando“, afferma Dave. “Sembra proprio come la vedi nel video anche di persona, ma conoscere il segreto è molto divertente”.
Vi piace questa decorazione di Halloween a tema Stranger Things?