Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni giovedì 22 settembre 2022 - Puntata 9

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 21 Settembre 2022

Ecco le anticipazioni alla nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7 in onda giovedì 22 settembre 2022: Umberto si allea con Fiorenza

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre 2022

Puntata ricca anche quella di giovedì 22 settembre 2022, per la stagione 7 di Il Paradiso delle Signore, e lo si capisce dalle anticipazioni.

Da un lato c’è Matilde, divisa tra la nuova conoscenza di Vittorio e l’arrivo del marito Tancredi. Dall’altra ci sono le dinamiche interne all’atelier, con Adelaide che spera di farsi perdonare da Marco e Stefania e Umberto che invece è alla ricerca di un modo sempre originale per farla pagare alla cognata.

Vediamo come andranno le cose leggendo insieme cosa ci aspetta!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 9

La puntata 9 del Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 22 settembre 2022 ha una trama molto articolata.

Cominciamo dal fatto che la presentazione del libro di Stefania è a rischio flop. Vittorio scopre infatti che Brunella Gasperini, scrittrice e giornalista molto conosciuta a Milano, potrebbe non essere più disponibile per l’evento.

Al padrone del Paradiso non resta che chiedere aiuto ad Adelaide, che con le sue amicizie potrebbe mettere una buona parola per evitare il fiasco. La contessa, determinata a rientrare nelle grazie del nipote e della fidanzata di questi, sceglie allora di interessarsi della cosa e salva l’evento.

Frattanto, Anna riceve una telefonata che la turba ma di cui a stento capiamo chi sia la persona al di là dell’apparecchio. Irene invece fa di tutto per creare difficoltà a Clara nel lavoro, ma questa sarà aiutata da Gemma.

Marcello continua a pensare di Ludovica, ma l’unica cosa che può fare è seguire cosa sta facendo la sua ex mettendo il naso nei rotocalchi.

Nel frattempo, svelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 22 settembre 2022, Fiorenza si allea con Umberto contro Adelaide. Matilde, infine, riceve un biglietto dal marito: Tancredi la invita ad assistere alla sua nomina ufficiale di Presidente presso il Circolo della Stampa. Lei lo raggiungerà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Se ti sei perso la puntata del Paradiso delle Signore del 22 settembre puoi recuperarla in streaming su RaiPlay. Dopo la sua messa in onda in televisione la puntata sarà caricata sulla piattaforma online. Per accedervi è necessario essere registrati al servizio, che è gratuito.

RaiPlay è disponibile su tutti i dispositivi smart e su computer, sia come App che attraverso il sito ufficiale.