HomeCinema e CelebritySerie Percy Jackson: Alexandra Daddario supporta Leah Sava Jeffries

Serie Percy Jackson: Alexandra Daddario supporta Leah Sava Jeffries

Alexandra Daddario contro la polemica su Leah Sava Jeffries, supporta l'attrice che sarà Annabeth nella serie su Percy Jakcson

Alexandra Daddario contro la polemica sollevata per il casting di Leah Sava Jeffries in Percy Jackson

Alexandra Daddario ha parlato della polemica che ha coinvolto Leah Sava Jeffries, attrice scelta per il ruolo di Annabeth Chase nella serie Disney+ su Percy Jackson.

L’attrice è stata la interprete originale del personaggio in entrambi i film di Percy Jackson e dopo aver sentito dell’odio che Leah SavaJeffries ha ricevuto, l’ha voluta difendere. Infatti la giovane interprete è stata criticata perché il suo aspetto non rispecchierebbe quello del personaggio nella serie di libri.

L’autore Rick Riordan è in realtà stato il primo ad affrontare la situazione sul suo sito web, scrivendo: “Se hai un problema con questo casting, parlane con me. Non hai nessun altro da incolpare“.

“Qualunque altra cosa tu possa leggere in questo post, dovremmo essere in grado di concordare sul fatto che il bullismo e le molestie su un bambino online sono imperdonabilmente sbagliati. Per quanto Leah sia forte, per quanto abbiamo discusso di questa potenziale reazione e dell’intensa pressione che questo ruolo porterà, i commenti negativi che ha ricevuto online sono fuori luogo. Dovete smetterla. Adesso.”

“Sono stato chiaro, come autore, che stavo cercando i migliori attori per dare vita alle personalità di questi personaggi, e quindi l’aspetto fisico era secondario per me. Abbiamo impiegato un anno per completare questo processo e trovare il meglio del meglio. Questo trio è il migliore. Leah Jeffries è Annabeth Chase”.

Se non lo capite, se siete ancora arrabbiati per il casting di questo meraviglioso trio, non importa quante volte avete letto i libri. Non avete imparato niente”.

Invece Alexandra Daddario è stata più eloquente, e ha semplicemente scritto: “Leah Jeffries sarà un’Annabeth incredibile!!!”

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.