HomeCinema e CelebrityDisney+ ufficialmente al lavoro su un nuovo film di Descendants

Disney+ ufficialmente al lavoro su un nuovo film di Descendants

Il franchise di Descendants si espande: Disney+ ha annunciato la realizzazione di un nuovo film. Scopriamo insieme i primi dettagli

In arrivo un nuovo film di Descendants!

Disney+ ha regalato una nuova gioia ai fan di Descendants: il servizio streaming ha confermato ufficialmente un nuovo film! Al momento gli è stato assegnato il titolo temporaneo di The Pocketwatch, come spiega TVLine, e sono già state confermate ben 7 canzoni inedite.

La piattaforma si è esposta anche su alcune new entry, attorno a cui girerà la trama, di cui a breve vi sveleremo qualche dettaglio. Trattasi delle figlie della Regina di Cuori di Alice del Paese delle Meraviglie e di Cenerentola.

La prima si chiama Red ed è stata presentata come estremamente sveglia e dal carattere ribelle. La seconda, invece, sarà un po’ il suo opposto. Chloe, questo il suo nome, è molto perfezionista ed atletica.

Parlando della trama, come promesso, la logline ufficiale del nuovo film di Descendants recita:

Con lo scopo di impedire un imminente colpo di stato a Auradon – architettato sempre durante le celebrazioni per la nascita di un nuovo reale – Red si trova a dover fare squadra con Chloe viaggiando indietro nel tempo grazie all’orologio da taschino del Bianconiglio, per interrompere un evento che altrimenti condurrebbe a conseguenze molto serie.

La produzione del film Disney dovrebbe partire in autunno. Al momento, queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo circa questo nuovo progetto di Disney+.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.