L'Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata

L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata 5 dicembre: anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata. Mercoledì 5 dicembre l’appuntamento con l’eroe di Carlo Lucarelli, tra Giampaolo Morelli e Gian Marco Tognazzi nel cast.

L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata va in onda su Rai 2 mercoledì 5 dicembre alle ore 21.20: ecco tutte le anticipazioni su cosa accadrà nei due episodi rimasti. Il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli alle prese con due nuovi bizzarri casi e Gian Marco Tognazzi nel cast.

Composta di quattro puntate in tutto, dirette dai Manetti Bros., la stagione 7 di L’Ispettore Coliandro si concluderà mercoledì 5 dicembre. La fiction di RaiDue con Giampaolo Morelli ha tenuto incollati anche stavolta un discreto numero di spettatori. E malgrado i risultati di ascolto non abbiano del tutto rispettato le aspettative, la serie è rimasta ben al disopra della media di rete. Dopo che l’eroe strampalato nato dalla penna di Carlo Lucarelli ha interagito con mafia cinese ed altri bizzarri personaggi, che cosa accadrà nell’ultima puntata? Il cast, come ogni settimana, si arricchisce di alcune apparizioni particolari tra le quali spicca senza dubbio Gian Marco Tognazzi. Ma leggiamo insieme tutto ciò che sappiamo sulla trama e le anticipazioni di L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata.

(LEGGI ANCHE: L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata anticipazioni e cast)

L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata 5 dicembre: l’episodio dal titolo Caccia Grossa

Mentre si trova in Questura, Coliandro incappa nella giovane Asmareth. Fermandosi alla prima impressione, l’ispettore la prende per una clandestina condotta lì dalle autorità. Ma Asmareth non è un’immigrata fuorilegge. Originaria dell’Eritrea, è però una mediatrice culturale molto preparata e preposta a trattare con gli stranieri.

Quando l’equivoco si chiarirà, per Coliandro è troppo tardi. La figuraccia è fatta, e a fatica l’ispettore riesce a recuperare terreno dopo aver commesso una gaffe dietro l’altra. Una volta appurato che la giovane non se l’è presa, l’ispettore si propone di darle una mano in una delle sue prossime missioni. I due si mettono dunque d’accordo per concludere un’indagine di lei sul lavoro nero.

Raccolti tutti gli indizi necessari e non senza qualche colpo di scena, Coliandro e Asmareth sgomineranno una banda responsabile dell’organizzazione di certe cacce all’uomo i cui partecipanti sono ricchi e annoiati signorotti della provincia emiliana.

L’Ispettore Coliandro 7 quarta e ultima puntata cast: attori  e personaggi

Tra gli attori e i personaggi principali di questo episodio, oltre a Gian Marco Tognazzi che interpreta il losco Filippazzi, Martina Sammarco sarà Asmareth e Paolo Calabresi Ravazzini. Ultimo ma non ultimo, Dirk Plonissen presterà il volto all’inquietante Occhio, personaggio fondamentale per la risoluzione del caso di puntata.

Plonissen è un attore tedesco attivo soprattutto in patria, ma ha già girato alcuni film e fiction in Italia tra i quali Un Passo dal Cielo con Terence Hill. Gian Marco Tognazzi non avrebbe bisogno di presentazioni, dato il cognome evocativo e la lunga carriera di successi sia cinematografici che televisivi. Paolo Calabresi è conosciuto per essere una delle Iene oltre che recentemente protagonista della fiction di Canale 5 Immaturi. Martina Sammarco, infine, è una giovane attrice perlopiù teatrale che ha mosso i primi passi in TV intorno al 2012.

L’Ispettore Coliandro 7 replica e streaming

Anche la settima stagione di L’Ispettore Coliandro viene trasmessa in replica sulla rete del digitale terrestre Rai Premium. La fiction con Giampaolo Morelli viene però anche caricata online, sulla scheda ufficiale del programma all’interno del sito RaiPlay, dopo la messa in onda televisiva. Riguardare L’Ispettore Coliandro 7 streaming è perciò possibile a partire dalla seconda serata del mercoledì o dal giorno successivo, grazie al servizio on demand della Rai.

Una volta collegati al sito, accedetevi con il vostro profilo personale o i social Facebook e Twitter. Successivamente, individuato l’episodio che v’interessa attraverso la barra di ricerca e la sezione del programma dedicata alla settima stagione, vi basterà cliccarvi e godervi la visione.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare