L'Ispettore Coliandro 7 terza puntata

L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata 28 novembre con Iva Zanicchi

Trama e anticipazioni sul cast di L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata, in onda su RaiDue il 28 novembre. Giampaolo Morelli incontra una perfida Iva Zanicchi.

Per L’Ispettore Coliandro è arrivato il momento di fare i conti con un nuovo personaggio, già destinato a diventare iconico. Come anticipato nella stagione estiva, infatti, Iva Zanicchi sarà nel cast della terza puntata in onda mercoledì 28 novembre. L’Aquila di Lingonchio torna sul piccolo schermo come attrice, dopo l’esperienza di qualche anno fa in Caterina e le sue figlie 3. Insieme a Giampaolo Morelli, stavolta la Zanicchi impersonerà Vagona, leader di una piccola orchestra che suona e canta brani di liscio. Ma in che modo interagirà con il protagonista e tutti gli altri personaggi nel cast, ve lo sveliamo con le anticipazioni di L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata.

L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata 28 novembre: Vai col liscio

Quando viene costretto dalla vicedirigente Paffoni a fargli da accompagnatore in una delle sue eccentriche serate in balera, Coliandro pensa che le cose non potrebbero andare peggio. Ma andrà a finire che anche in quell’occasione la sua presenza si rivelerà determinante. Mentre infatti l’ispettore e la collega della scientifica si scatenano sulla pista, si apprende della morte improvvisa di una giovane cantante.

E’ l’opportunità per l’ispettore di sottrarsi all’ingombrante vivacità della Paffoni, che rientrando nel suo ruolo professionale gli sarà d’aiuto per risolvere il caso. Le ricerche si orienteranno immediatamente sul fosco personaggio di Vasinto, leader insieme alla moglie Ersilia detta Vagona dell’orchestra di liscio in cui cantava anche la vittima.

Oltre alla ragazza, Coliandro avrà bisogno anche di saperne di più dall’amica di lei Natascia, avvenente voce che ha recentemente rinnovato il complessino di Vasinto. Ma che esito avranno le indagini?

L’Ispettore Coliandro 7 terza puntata cast: attori e personaggi

Come nel caso della seconda puntata della stagione 7 di Coliandro, anche per il terzo appuntamento il cast della serie si rinnova di volti ben noti al pubblico. Non solo la presenza di Iva Zanicchi in un ruolo a dir poco inedito per la cantante, ma L’Ispettore Coliandro 7 vedrà anche comparire il volto di Un Medico in Famiglia Clizia Fornasier e persino il rapper Gue Pequeno.

La Fornasier sarà la bella e seducente Natascia. Gue Pequeno presterà invece volto e voce al personaggio di Avio, altro ago della bilancia nella nuova indagine di Coliandro.

L’Ispettore Coliandro 7 replica e streaming

La stagione 7 di L’Ispettore Coliandro è in replica su Rai Premium come la maggior parte delle produzioni Rai. Inoltre, potrà essere rivista streaming e on demand su RaiPlay, grazie al servizio che consente di recuperare tutti i programmi Rai in qualsiasi momento si desideri. Mentre la replica in TV resta ancorata ad orari specifici, infatti, lo spettatore della fiction con Giampaolo Morelli potrà rivedere tutti gli episodi di L’Ispettore Coliandro 7 streaming in qualsiasi momento preferisca. Basterà attendere la messa in onda televisiva, e ciascun episodio comparirà sulla scheda ufficiale del programma presente sul sito RaiPlay.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare