lindsay lohan

Cinema e Celebrity

Lindsay Lohan parla dei possibili sequel di Mean Girls e Quel pazzo venerdì

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2022

lindsay lohan

Lindsay Lohan apre alla possibilità di un sequel di due dei suoi film più famosi: Mean Girls e Quel pazzo venerdì

Lindsay Lohan torna con due nuovi film?

Lindsay Lohan sta per tornare con due dei suoi cavalli di battaglia più famosi? L’attrice è da poco tornata su Netflix con la sua nuova pellicola Falling for Christmas, che la vede come assoluta protagonista al fianco di Chord Overstreet (Glee). La Lohan è perciò impegnata nella promozione del nuovo film e ha fatto capolino al Tonight Show di Jimmy Fallon. Quest’ultimo ha domandato a Lindsay cosa ci fosse di vero su ipotetici sequel dei suoi film più famosi. Una domanda che nasce dalle recenti dichiarazioni di Jamie Lee Curtis, che ha espresso il suo ok a un eventuale secondo capitolo di Quel pazzo venerdì.

L’attrice ha raccontato che la collega l’ha contattata per questa ragione proprio mentre era impegnata sul set del suo nuovo film di Natale. “All’epoca ero sul set a girare e Jamie Lee Curtis mi ha scritto, mi ha entusiasmato e mi ha distratto immediatamente“, ha dichiarato la Lohan. “Così ho dovuto ritornare con i piedi per terra e dire: ‘Ok, sono sul set, devo concentrarmi’. E poi lei ha detto Freaky Friday 2 e mi sono emozionata ancora di più“, ha raccontato. Insomma Lindsay Lohan ha confermato che sia lei che la Curtis sarebbero assolutamente interessate a rivestire i panni di Anna e Tess Coleman.

Ma c’è un altro film di Lindsay per cui i fan chiedono a gran voce la produzione di un nuovo capitolo. Stiamo parlando ovviamente di Mean Girls, che ha sì avuto un secondo capitolo ma con un cast completamente diverso rispetto all’originale. Anche in questo caso, di fronte alla domanda di Fallon, Lindsay ha mostrato un suo interesse. L’attrice però ha passato la palla a Tina Fey, che ha scritto il primo fortunato capitolo. “È nelle sue mani“, ha dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto Lindsay è tornata con Falling for Christmas. Nel nuovo film natalizio veste i panni di una ricca ereditiera di hotel particolarmente viziata che a causa di un incidente sugli scii perderà la memoria. A prendersi cura di lei sarà un operaio (interpretato da Overstreet), che la custodiranno a pochi giorni dal Natale.

quel pazzo venerdì

News e anticipazioni

Quel Pazzo Venerdì anticipazioni del film con Lindsay Lohan in onda su Rai 2

Vincenzo Chianese | 2 Gennaio 2018

lindsay lohan

Quel Pazzo Venerdì anticipazioni, trama, trailer, cast e messa in onda della commedia con Lindsay Lohan. Il film sarà trasmesso su Rai […]

Quel Pazzo Venerdì anticipazioni, trama, trailer, cast e messa in onda della commedia con Lindsay Lohan. Il film sarà trasmesso su Rai 2 il 4 gennaio alle 21.20.

Tra pochi giorni arriverà su Rai 2 la commedia Quel Pazzo Venerdì, che vede protagoniste l’ex bambina prodigio Lindsay Lohan e la meravigliosa Jamie Lee Curtis. La pellicola è tratta dal romanzo per ragazzi di Mary Rodgers, ed ha visto la luce sugli schermi per la prima volta nel 2003. La sera del 4 gennaio la Rai riproporrà il film, che è adatto a tutte le generazioni. Ecco quello che c’è da sapere sull’adattamento.

Quel Pazzo Venerdì anticipazioni

Uno dei film più amati dai ragazzi è senza dubbio Quel Pazzo Venerdì, che vede al centro della storia Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, mamma e figlia che si scambiano l’identità. La pellicola è il terzo adattamento tratto dal romanzo della Rodgers. Il primo fu nel 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris, uscito con il titolo Tutto Accadde Un Venerdì. In seguito, nel 1995, venne prodotto un adattamento televisivo.

La commedia del 2003, invece, vede la regia di Mark Waters e la sceneggiatura di Heather Hach e Leslie Dixon. Senza dubbio è stato uno di quelli che hanno avuto più successo nella carriera della Lohan.

Quel Pazzo Venerdì trama

Anna Coleman è un’adolescente appassionata del rock, membro di una piccola band, ed innamorata di Jake, un suo caro amico. Sua madre Tess Coleman è una psicologa vedova, vicina al matrimonio con il suo fidanzato Ryan, ed è, al contrario di sua figlia, una persona stakanovista e con dei seri problemi nel rapporto con Anna.

Quel Pazzo Venerdì

Quel Pazzo Venerdì – anticipazioni del film in onda su Rai 2.

Le due, mentre stanno pranzando ad un ristorante cinese, mangiano un biscotto della fortuna magico, che cambierà le loro vite. Il giorno seguente, infatti, un venerdì, Anna si sveglia nei panni di Tess, e viceversa. Mamma e figlia ne combineranno di tutti i colori, imparando ad aiutarsi a vicenda e a trovare, finalmente, un punto di incontro, cercando di rompere l’incantesimo per poter tornare se stesse.

Quel Pazzo Venerdì trailer

https://www.youtube.com/watch?v=d0pV–phSv8

Quel Pazzo Venerdì cast

Il cast della commedia è formato da:

  • Jamie Lee Curtis: Tess Coleman
  • Lindsay Lohan: Anna Coleman 
  • Mark Harmon: Ryan
  • Harold Gould: Nonno Alan 
  • Chad Michael Murray: Jake
  • Julie Gonzalo: Stacey Hinkhouse
  • Stephen Tobolowsky: Mr. Bates
  • Christina Vidal: Maddie
  • Ryan Malgarini: Harry Coleman
  • Haley Hudson: Peg
  • Rosalind Chao: Pei-Pei
  • Lucille Soong:  mamma di Pei-Pei
  • Willie Garson: Evan
  • Dina Spybey: Dottie Robertson
  • Lu Elrod: Signorina Brown

Quel Pazzo Venerdì quando va in onda

Il film andrà in onda giovedì 4 gennaio alle 21.20 su Rai 2.

La durata della commedia è di 97 minuti.

shuri namor storia d'amore black panther 2

Cinema e Celebrity

Black Panther 2: sono state eliminate le scene romantiche di Shuri e Namor

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2022

Black Panther Marvel

Shuri e Namor dovevano avere una storia d’amore in Black Panther 2 Wakanda Forever ma le scene sono state eliminate

Shuri e Namor dovevano avere una storia d’amore in Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever ha una serie di scene eliminate, e in alcune di queste si raccontava una trama romantica tra Shuri (Letitia Wright) e Namor (Tenoch Huerta). Tuttavia il team ha deciso di rinunciare presto a questa idea per un preciso motivo.

La notizia arriva dall’editore Michael P. Shawver, che rivela che alla fine si è scelto di non proseguire su questa strada. In un’intervista con Newsweek Shawver ha spiegato che si è parlato di una storia d’amore durante un primo montaggio prima di decidere di non portarla avanti. Infatti le scene che contengono elementi più romantici tra Shuri e Namor, che sarebbero state girate, sono state eliminate dal montaggio finale.

“Penso che la cosa veramente interessante sia che c’erano delle riprese in cui c’era qualche connessione tra loro. Ad un certo punto in fase di montaggio iniziale abbiamo parlato di lasciarle o toglierle. Era importante fare attenzione a come una relazione avrebbe giocato sul carattere di Shuri, e in particolare, la differenza tra un personaggio che “flirta” e uno che si afferma invece come leader. Dovevamo fare attenzione a come rappresentarla, come una Shuri che flirta per ottenere ciò che vuole o una Shuri leader diplomatico pronta a diventare il leader che deve essere”.

Alla fine, si è deciso di portare avanti l’idea di un rapporto tra personalità politiche e quindi mantenendo una relazione tra Namor che Shuri. I due personaggi infatti condividono un trauma e degli obiettivi in realtà comuni, e questo regala loro una connessione su cui costruire un’amicizia e un’alleanza.

“Quindi, ciò su cui alla fine ci siamo concentrati è stata la battuta di Namor in cui dice, ‘solo le persone più danneggiate possono essere veramente grandi leader’. Lui qui sta piantando il seme del trauma condiviso. Ma è essenzialmente quello che sono: stanno cercando di guidare le loro nazioni con tutto questo dolore, portando con loro un cuore pesante”.

Sebbene quindi una prima versione del film includesse una storia d’amore tra Namor e Shuri, lo stesso Tenoch Huerta ha respinto l’idea che ci sia qualcosa di romantico tra i personaggi. L’attore ha detto a Rolling Stone che il legame tra i due è più un momento umano e intimo in cui i due si connettono sulla loro esperienza condivisa di affrontare la minaccia del mondo occidentale.

“Non mi sembra che sia stato qualcosa di romantico. Penso che sia stato più un qualcosa di umano, intimo. Nella storia dei loro regni, del loro popolo, condividono la stessa radice, e la minaccia viene dallo stesso posto per entrambi, per lo stesso motivo . Entrambi affrontano minacce da paesi occidentali come gli USA e la Francia nella storia, a causa del vibranio, delle risorse naturali. Penso che si colleghino sotto questo aspetto “.

Chris Hemsworth confessa non aver finito vedere Loki

Cinema e Celebrity

Chris Hemsworth confessa di non aver finito di vedere Loki

Leila Sirianni | 28 Novembre 2022

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth ha confessato di non essere riuscito a completare la visione della prima stagione di Loki

Chris Hemsworth non ha visto tutto Loki

Dopo aver interpretato un personaggio secondario nella saga dell’Infinito, al fianco del Thor di Chris Hemsworth e di altri Avengers, Loki, interpretato da Tom Hiddleston, ha avuto una serie TV tutta sua su Disney+.

Rivelatosi uno dei progetti più singolari della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, lo show è entrato subito tra i preferiti dei fan.

Nonostante ciò, c’è qualcuno che non ha ancora terminato la visione della prima stagione, disponibile ormai dal 9 giugno 2021. Stiamo parlando di Chris Hemsworth.

L’interprete del dio del tuono Thor ha fatto questa confessione durante una sua recente ospitata al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. La star ha spiegato, in particolare, di aver visto solo un episodio.

Nonostante i soli 50 minuti di visione, Chris Hemsworth ha dato un giudizio positivo su Loki, descrivendolo con un contenuto decisamente interessante:

Credo di aver visto un episodio di Loki e di aver pensato “Oh, bello!”. Però ho tre bambini. No, non ho visto niente. Non è perché non voglia, semplicemente non ho tempo.

 

La serie TV con Tom Hiddleston segue la versione del 2012 del personaggio, quella sfuggita dalla Battaglia di New York e poi arrestata dal TVA.

Alla fine, il dio dell’inganno viene a sapere dell’esistenza del Multiverso, si ritrova faccia a faccia con Colui che rimane e intravede le conseguenze di uno scatenato Kang il Conquistatore.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.