La confessione di Paul Wesley

Paul Wesley ha rischiato di bruciarsi il volto sul set di The Vampire Diaries. A raccontarlo è stato proprio l’attore nel corso di una recente convention dedicata alla fortunata serie The CW in cui era presente gran parte del cast della serie. Paul ha ricordato che il set fosse particolarmente freddo quel determinato giorno. Wesley racconta di una temperatura esterna di 20°F (corrispondenti ai nostri -6), mentre Ian Somerhalder, presente a sua volta all’evento, lo ha corretto adducendo che fossero addirittura -10°. Paul pativa particolarmente il freddo e ha cercato per questo motivo calore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho pensato: ‘Oh mio Dio! Una stufa’ e sono corso alla stufa, ci ho messo la mia faccia vicino per riscaldarla e poi mi sono bruciato tutta la faccia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Somerhalder ha ironizzato sull’accaduto rivelando che “si è bruciato l’intero strato dermico del viso“, paragonando la faccia del collega alla maschera indossata da Tom Cruise in Vanilla Sky. Paul Wesley ha poi aggiunto che l’incidente è costata alla produzione milioni di dollari in effetti speciali per la ricostruzione del volto. Potete recuperare il momento della confessione nel video che vi mostriamo qui di seguito.

Durante l’evento è avvenuta una mega reunion dei cast di The Vampire Diaries e The Originals. A segutito dell’incontro con i fan diversi protagonisti si sono visti per cena per rispolverare i vecchi tempi. E alcune foto hanno fatto sognare i fan. In particolare in molti hanno notato un sospetto avvicinamento tra Paul e Phoebe Tonkin. I due si sono conosciuti proprio sul set di TVD, dove lui interpretava il ruolo di Stefan Salvatore e lei quello di Hayley Marshall. La coppia è stata sentimentalmente legata dal novembre 2013 al marzo 2017. Nessun ritorno di fiamma sembra essere in atto però.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Wesley, dopo la fine del suo matrimonio con Ines DeRamon, è stato infatti avvistato in compagnia della modella Natalie Kuckenberg. I due erano insieme qualche giorno fa a Roma, dove Wesley era tra gli invitati di un evento organizzato da un brand di moda.