Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hero fiennes tiffin

Cinema e Celebrity

Quando Oriana Marzoli chiese a Hero Fiennes Tiffin di replicare il poster di After 4

Stefano D Onofrio | 14 Novembre 2022

hero fiennes tiffin

Quando Oriana Marzoli, concorrente del GF Vip, incontrò Hero Fiennes Tiffin all’anteprima di After 4 e gli fece una strana richiesta

Lo strano incontro tra Oriana Marzoli e Hero Fiennes Tiffin

Hero Fiennes Tiffin ha incontrato una delle vippone dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E quell’incontro è stato davvero bislacco. La scorsa estate l’attore era in piena campagna promozionale per After Every Happy, il quarto capitolo della saga rom che lo vede protagonista al fianco di Josephine Langford. Tra le tante persone che hanno incontrato Hero durante questo periodo c’è anche Oriana Marzoli. Gli appassionati di televisione avranno senz’altro riconosciuto quest’ultima come una degli ultimi nuovi ingressi nella casa del GF Vip. L’attrice, influencer e volto televisivo di origine venezuelana ha già scatenato il panico all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma anche fuori dal reality di Canale 5 la Marzoli si è contraddistinta per diversi momenti trash. Uno ha coinvolto proprio Fiennes Tiffin. Lo scorso agosto Oriana ha postato sul profilo TikTok un video che ritrae il suo incontro con l’attore. Durante il photocall la gieffina ha chiesto a Hero di replicare il poster del quarto film che era dietro di loro. Nonostante il visibile imbarazzo, l’interprete di Hardin ha deciso di accettare la richiesta insolita della showgirl e si è prestato alla posa. “Ha accettato di ricreare l’immagine del poster“, ha scritto felice nella didascalia la Marzoli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@oriana_marzoli92 Qué majo el chaval eh! que aceptó recrear la imagen del póster 😂🤣🙌🏻😍 #aftermovie ♬ sonido original – ORIANA MARZOLI

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche negli ultimi istanti del video possiamo notare l’imbarazzo di Hero Fiennes Tiffin, che ringrazia l’ospite non prima di aver guardato perplesso i membri del suo staff. Chissà se Oriana Marzoli rincontrerà l’attore anche durante la premiere del quinto film della saga. Nei prossimi mesi è prevista infatti l’uscita di After Everything, ennesimo capitolo della storia d’amore tra Tessa e Hardin. Ma non è questo l’unico film che vede Fiennes Tiffin tra i protagonisti. Nel 2022 l’attore è apparso in ben 4 film differenti: da First Love a The Woman King fino a The Loneliest Boy in the World.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Hero apparirà in futuro in altre tre pellicole che sono in fase di produzione: The Climb, Come as you are e After Everything, ovviamente.