American Horror Story 1984 Lily Rabe

Lily Rabe torna in American Horror Story 1984? Tutto sul rumor

3Lily Rabe potrebbe rientrare nel cast di American Horror Story per un episodio dello (sfortunato) 1984: sarà lei a salvare la stagione meno seguita?

Continua il tracollo di American Horror Story 1984 almeno in fatto di ascolti, ma qualcuno potrebbe ben presto risollevare l’interesse del pubblico, e stiamo parlando di Lily Rabe. L’attrice, che nel corso della serie ha interpretato alcuni dei personaggi più amati dai fan, dovrebbe infatti rientrare nel cast. Il condizionale è tuttavia d’obbligo, considerando che la “notizia” circola al momento soltanto sotto forma di rumor. Un pettegolezzo messo tuttavia in moto non casualmente dai più attenti internauti, che setacciando la rete hanno scovato alcuni indizi di quanto dovrebbe accadere.

Molto probabilmente Lily Rabe comparirà nell’episodio di American Horror Story 1984 intitolato The Lady in White (La Signora in Bianco), il centunesimo della serie. Si legge infatti sul portale IMDB che tra i membri della crew di questo episodio avrebbe lavorato anche Alina Andrei, controfigura della Rabe.

Nello stesso episodio si dice peraltro potrebbe fare capolino anche Sarah Paulson, che nonostante abbia dovuto rinunciare all’intera stagione aveva già stuzzicato i fan su un suo ipotetico cammeo. L’apporto di entrambe le attrici sarebbe non solo gradito dal pubblico, sempre più riluttante a seguire 1984. Ma potrebbe soprattutto rivelarsi lievemente curativo per gli ascolti.

Ci sono in ogni caso altri indizi molto suggestivi che suggeriscono un ritorno di Lily Rabe in American Horror Story 1984

Indietro