Lily Rabe torna in American Horror Story 1984? Tutto sul rumor

2Tutti gli indizi sul ritorno di Lily Rabe nel cast di AHS

Secondo quanto si sono accorti alcuni seguaci di Lily Rabe, l’attrice avrebbe solo di recente cominciato a seguire la collega Billie Lourd su Instagram. Nell’improbabile ipotesi che le due si siano incrociate chissà dove, vien conseguentemente da pensare che, se davvero si sono conosciute, lo abbiano fatto proprio sul set di American Horror Story 1984. Lo stesso discorso è replicabile nel caso di Matthew Morrison, che in 1984 interpreta il dotatissimo Trevor Kirchner.

La Rabe avrebbe iniziato a seguirlo, salvo poi fare un immediato e altrettanto maldestro passo indietro che ha insospettito non poco i fan di American Horror Story. Probabilmente, qualcuno più accorto tra i membri della produzione deve aver fiutato il pericolo di voci sempre più insistenti su un ritorno dell’attrice sul set, consigliandole di non dare adito ad altre speculazioni.

Peccato che ormai il danno era fatto, e provare a rimediare lo ha solo che peggiorato. La curiosità è stata instillata, e non vediamo l’ora di scoprire se si è soltanto trattato o meno della nostra vivida immaginazione, ispirata dalla speranza non ancora esaurita di veder salvato il salvabile.