Alcuni fan hanno notato una grossa somiglianza tra Lili Reinhart e il personaggio di Yennefer, una dei protagonisti della nuova serie Netflix The Witcher

No, Lili Reinhart non fa parte del cast di The Witcher. La nuova serie Netflix con protagonista Henry Cavill ha riscosso un enorme successo in pochi mesi che le ha permesso di essere selezionata come una delle 10 serie più viste del 2019 (nonostante sia uscita a dicembre). Tra i protagonisti dello show ce n’è uno in particolare che ha fatto per un attimo scuotere i fan di Riverdale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando di Yennefer di Vengerberg, una giovane ragazza con poteri straordinari affetta da cifosi (almeno nei primi episodi). In molti hanno notato sui social network una straordinaria somiglianza tra l’attrice Anya Chalotra e l’interprete di Betty Cooper. In particolare la versione “dark” del personaggio della Reinhart, con la sua parrucca nero corvino, sembra essere davvero simile a quello di Yennefer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma sono l’unica a vedere qualcosa di Lili Reinhart in Yennefer di The Witcher?” domanda una ragazza su Twitter. Al netto del trucco di scena che ha deformato il volto e l’aspetto della Chalotra, è innegabile che ci sia una qualche similitudine tra le due attrici. Ma proviamo a conoscere un po’ meglio l’interprete di Yennefer.

Ecco qualche notizia sulla sua vita

Avanti