Lili Reinhart parla delle difficoltà di girare e della lontananza da casa
Lili Reinhart a cuore aperto racconta com’è girare Riverdale durante una pandemia parla della sua sofferenza per la lontananza da…
Lili Reinhart a cuore aperto racconta com’è girare Riverdale durante una pandemia parla della sua sofferenza per la lontananza da casa
Lili Reinhart è in piena promozione per il suo primo libro di poesie, Swimming Lessons, e non ha paura di raccontarsi senza filtri alle varie interviste. Nel corso della serata di ieri, l’attrice di Riverdale è stata ospite della trasmissione Late Night with Seth Meyers e ha raccontato come è tornare sul set con tutte le norme di sicurezza prese a causa del covid.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Ero un po’ nervosa per il fatto che sarebbe stato un ambiente troppo sterile per essere effettivamente creativo. Ma in realtà lo è stato davvero, siamo proprio al top. Siamo molto sicuri. Le persone indossano dei cordini con un colore che indica quanto possono avvicinarsi al cast“, ha svelato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Stai camminando sul set, la gente ti vede e fa: ‘Oh!’ e si allontana da te come se avessi la peste, perché non può essere in contatto con te. È molto strano“, ha proseguito. L’interprete di Betty Cooper ha poi dichiarato che, con molta probabilità, non riuscirà a raggiungere la sua famiglia per il Thanksgiving day.
A causa delle rigide norme di sicurezza adottate dalla produzione di Riverdale a causa della pandemia, il cast non potrà lasciare Vancouver fino al termine delle riprese. Un colpo non da poco per Lili Reinhart che, in qualche intervista, utilizzò il termine “prigione” per definire questa situazione.
L’attrice ha però in mente un piano per festeggiare un bel giorno del ringraziamento…
La proposta di Lili Reinhart per il Thanksgiving Day
Il giorno del Ringraziamento è una festa importantissima per gli americani, al pari del Natale. Per questo a novembre gran parte delle serie tv del palinsesto si fermano per un lungo break e tornano direttamente nei primi mesi dell’anno successivo. Di solito la maggior parte degli attori, con il set chiuso, decidono di tornare dalle proprie famiglie per i festeggiamenti.
Quest’anno per il cast di Riverdale ciò non sarà possibile. A causa della pandemia in corso, il set è infatti off limits e quindi gli attori sono costretti a restare a Vancouver fino all’ultimo ciak. Una situazione che risulta essere molto pesante per Lili Reinhart, che ha raccontato quanto il Thanksgiving Day sia molto importante per lei e la sua famiglia.
“Sarà il primo anno della mia vita che non torno a casa per il Ringraziamento. È triste, ma credo che, se tutto va bene, avremo una cena del Ringraziamento con tutto il cast – ha svelato l’attrice – posso stare con la mia seconda famiglia, che è lo stesso bella“.
In questa cena “di famiglia” ci sarà anche Cole Sprouse? Con molta probabilità sì! Per la felicità dei fan…
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti
Drew Ray Tanner promosso nel regular cast di Riverdale 5
La produzione di Riverdale è stata momentaneamente interrotta: ecco perché
Scelta l’attrice che interpreterà la nipote di Pop in Riverdale 5: ecco chi è