Lili Reinhart e il rapporto con i fan: tutti gli eccessi dei suoi ammiratori

Qualcuno l’ha sconvolta mettendosi in contatto con la madre, alla quale su Instagram vengono rivolte le domande più stravaganti e invadenti sul suo conto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi inquieta non poco quando le persone inviano messaggi in direct a mia mamma. Sono forse incinta? Sto frequentando qualcuno? Sono gay? Ho preso peso? Sono omofoba? La gente avrà sempre qualcosa da dire. L’ho accettato. Ma non significa che non rimanga frustrante quando le persone dicono certe cose. Non che mi scivoli soltanto dietro le spalle”.

Tanto più che quando si ha a che fare con i fan, anche solo un semplice “no” può accendere un incendio inestinguibile. E a Lili è successo quando, in giro con Casey Cott, si è rifiutata di assecondare chi le chiedeva il piacere di una foto in un momento di particolare stanchezza.

“Mi dicevano ‘Perché odi i tuoi fan?’. E mi è sembrata la cosa peggiore… Li vedo dire ‘I tuoi fan sono ciò che ti rende quello che sei’ e io apprezzo l’amore e il sostegno. Ma dovete capire che non sono in me il cento percento delle volte. E non mi si dovrebbe chiedere di esserlo”.

Insomma, onori ed oneri dell’aver preso parte ad una serie TV diventata in breve tempo un fenomeno di massa.

(FONTE: HarperBazaar.com)

IndietroAvanti