Lili Reinhart e il difficile rapporto con la celebrità

Nonostante sia diventata un’attrice conosciuta in tutto il mondo grazie alla fortuna di Riverdale e alla distribuzione internazionale dello show attraverso Netflix, Lili Reinhart non riesce ancora a tollerare le conseguenze di una tale popolarità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“La gente mi ha riconosciuto quando ero alle Hawaii, quando sono stata a Parigi. I miei compagni sono stati in tutto il mondo e le persone li hanno riconosciuti. E’ una cosa su scala globale. Sono una ragazza bianca e bionda. Porto gli occhiali da sole e il cappello. Come fa la gente a guardarmi e, in un istante, mi riconoscono? Il pubblico sta vedendo il mio viso troppo spesso… E’ una cosa di cui non mi faccio una ragione”.

Eppure tutto le converrebbe tranne che rinunciare a tutto questo. Lili si definisce un’interprete, non una ragazza in cerca di fama costante. D’altronde detesta qualsiasi imprevedibile e indecente risvolto dell’essere famosa, specie quando si tratta di ammiratori esaltati che non hanno la sensibilità necessaria per comprendere i suoi bisogni di essere umano o la delicatezza di rispettare chi le sta accanto. E’ successo di recente, per esempio, che abbia dovuto fronteggiare qualche inconveniente ora con un collega ora con la madre…

IndietroAvanti