Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead

Cinema e Celebrity | Home

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead: le foto alle Hawaii

Niccolo Maggesi | 6 Gennaio 2018

Cole Sprouse Lili Reinhart Riverdale

I due protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead alle Hawaii? E’ quanto sembrerebbero […]

I due protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead alle Hawaii? E’ quanto sembrerebbero confermare le ultime foto rubate dalla loro vacanza.

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come i loro Betty e Jughead? Dalle ultime foto rubate nella loro vacanza alle Hawaii sembra proprio di sì. Difficilmente infatti concluderemmo altro dagli scatti che li ritraggono abbracciati e vicini durante una romantica passeggiata sulla spiaggia. Ma vediamo insieme tutte le foto.

Con amici ma in solitaria

Secondo alcuni, Cole Sprouse e Lili Reinhart starebbero trascorrendo la vacanza anche con degli amici. Ma il più delle volte i due sono stati intercettati da soli.

Anche in questa occasione, c’era un gruppo di coetanei che li aspettava sulla spiaggia, ma i due hanno preferito appartarsi per un po’ facendo una romantica camminata sul bagnasciuga.

I costumi

Cole Sprouse ha scelto di indossare un costume a pantaloncino rosso, mentre Lili Reinhart ha optato per un due pezzi a strisce colorate.

(@itscooperandjones) in data:

Mentre nel gelido Canada e a New York si è abbattuta una coltre pesante di neve, i Betty e Jughead della serie TV Riverdale se la spassano sotto il sole delle Hawaii.

Una vacanza dal set

@gleeandriverdale in data:

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono presi una breve vacanza dal set di Riverdale, dove stanno ancora registrando gli ultimi episodi della seconda stagione. Mentre i loro Betty e Jughead sembrano essere ai ferri corti, la relazione tra Sprouse e la Reinhart naviga invece a gonfie vele.

La conferma delle voci

 (@lili.and.cole.forever) in data:

Queste foto sembrano a tutti gli effetti confermare le voci finora circolate senza alcuna conferma. Ormai manca solo di vederli scambiarsi un bacio appassionato. Nel frattempo, la tensione sensuale tra i due è a dir poco palpabile.

Il contatto fisico

(@riverdaleupdates_) in data:

Mentre li avevamo già visti condividere insieme alcuni momenti di intimità, nessuno dei due attori di Riverdale si era finora spinto sino a questo punto. I due infatti, complice forse il contesto di estrema rilassatezza, si scambiano una carezza dietro l’altra senza far quasi caso agli obiettivi dei paparazzi. Era questa la conferma che tutti aspettavano.

Il rapporto con i paparazzi

(@queenoffandoms__) in data:

Tra i due è stata la Reinhart a sembrare quella visibilmente più insofferente agli scatti dei fotografi. Inizialmente i ragazzi parevano non essersi accorti della presenza dei paparazzi, ma in un secondo momento Cole Sprouse guarda dritto verso di loro e sfoggia un sorriso sorpreso. Lili invece mantiene un’aria più seria e si rivolge verso il mare.

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati: ora parleranno?

(@riverdale.updates9) in data:

Ora che sono stati colti in flagrante, difficilmente Cole Sprouse e Lili Reinhart potranno ancora tenere per molto sotto silenzio la propria storia. I fan di Riverdale, della coppia Betty e Jughead e di entrambi gli attori non aspettano dunque altro che una dichiarazione ufficiale da una delle due parti come commento a questi scatti.

Potrebbe interessarti anche:

Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman nello spinoff di Riverdale

Archie e Hiram Lodge si schierano in un incontro di wrestling in Riverdale 2B

Dylan Sprouse su Riverdale: “Non dite a mio fratello che…”

cole sprouse

News e anticipazioni

Cole Sprouse e la fidanzata travestiti da Johnny Depp e Amber Heard? La verità

Stefano D Onofrio | 24 Ottobre 2022

Cole Sprouse

Cole Sprouse e Ari Fournier sotto accusa per essersi travestiti da Johnny Depp e Amber Heard a una festa in maschera? La verità è un’altra

Feroci critiche contro Cole Sprouse e Ari Fournier

Cole Sprouse e Ari Fournier sono finiti al centro delle polemiche. Vi riportiamo ciò che è accaduto qualche giorno fa alla coppia formata dall’attore di Riverdale e la modella. I due sono stati invitati a una festa in maschera per festeggiare, in largo anticipo, Halloween. E a far discutere sono stati i due outfit scelti da Cole e Ari che, secondo il popolo del web, ricordavano troppo Johnny Depp e Amber Heard. Sprouse ha optato per una t-shirt bianca arricchita da un pantalone nero, un cappello a falda larga e un apparecchio per i denti. La Fournier ha invece scelto un look androgino, con cravatta e gilet, che secondo molti sembrava un vero e proprio avatar della Heard.

Una scelta che è stata fortemente criticata da tanti utenti su Twitter. “Perché dovresti vestirti da Johnny Depp e Amber Heard? Un processo che riguarda un trauma? Cole Sprouse e la sua ragazza sono veramente brutti e disgustosi, ma Cole è sempre stato spazzatura“, scrive una ragazza furente. Questo è soltanto uno dei tanti tweet che si possono leggere sulla faccenda. Eppure la verità sembra essere assolutamente diversa rispetto a quella raccontata da queste persone.

Un altro profilo ha spiegato che Cole e Ari stavano partecipando a una festa a tema anni 20 e non erano gli unici a essere vestiti in questo modo. Nelle foto che vi mostriamo qui in alto appaiono anche Barbara Palvin (fidanzata di Dylan, fratello di Cole) e Hart Denton (interprete di Chic in Riverdale). Tutti hanno un look molto simile a quello della coppia. “Cole e la sua ragazza non si sono vestiti come Amber Heard e Johnny Depp. Era una festa di compleanno e c’era un tema, i ruggenti anni ’20. Anche tutti gli altri alla festa si sono vestiti allo stesso modo! Smettete di accusare le persone!“, si legge.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Insomma, una polemica senza senso e un’accusa fondata su una falsa convinzione. Né Cole né Ari sembrano aver mancato di rispetto a qualcuno o fatto ironia su un fatto di stringente attualità (e a tratti drammatico). Una polemica che si è perciò immediatamente sgonfiata.

cole sprouse

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse, dei fan segnalano a Instagram una foto della fidanzata Ari Fournier

Stefano D Onofrio | 3 Settembre 2021

Cole Sprouse Riverdale

Cole Sprouse definisce alcuni suoi fan “pazzi” dopo che hanno segnalato una foto della fidanzata Ari Fournier come “inappropriata”

Cole Sprouse e la segnalazione dei fan

Cole Sprouse inizia ad avere qualche problema con alcuni suoi fan particolarmente invadenti. Come noto la star di Riverdale è stata in passato particolarmente apprezzata dai fan a causa della sua storia d’amore con la collega Lili Reinhart. Una relazione che ha appassionato milioni di seguaci in tutto il mondo, che hanno accolto con entusiasmo l’idea che gli amati Jughead e Betty stessero insieme anche nella realtà. Un sogno che si è spezzato nell’agosto del 2020.

Lo scorso anno Cole annunciò pubblicamente, attraverso un post su Instragram, che lui e Lili avevano rotto. Successivamente all’attore sono stati attribuiti diversi gossip, da Kaia Gerber (ora fidanzata con Jacob Elordi) alla modella Reina Silva. In ognuno di questi casi ci fu una reazione piuttosto piccata da parte di una compagine della sua fanbase, che vedeva negativamente qualsiasi ragazza che gli si avvicinasse e che non fosse Lili. Di seguito, qualche settimana fa, Sprouse ha deciso di venire allo scoperto ammettendo pubblicamente di frequentare un’altra modella, Ari Fournier.

La storia tra i due si fa sempre più seria e, in un post ironico (in cui si proclamava pronto a far arrabbiare un po’ di teenager) Cole Sprouse ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata. Il post in questione ha fatto storcere il naso a diversi e in molti hanno criticato la scelta di Cole di prendere in giro chi lo segue. Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Nelle ultime ore Sprouse ha postato una storia in cui mostra che una sua foto ritraente la Fournier è stata segnalata in massa a Instagram come “inappropriata perché incita alla violenza”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cole non ha affatto gradito il brutto tiro che gli è stato tirato da questi seguaci. “Questi bambini sono pazzi“, si è limitato a commentare l’attore. La foto in questione è stata rimossa dal suo profilo.

Ma non è la prima volta che Sprouse si trova a discutere con alcuni suoi fan piuttosto invadenti

Cole Sprouse e la lunga battaglia con i fan

Questo è soltanto l’ultimo di una serie di scontri che ha visto Cole Sprouse contrapporsi ad alcuni seguaci piuttosto invadenti. Già in passato l’attore di Riverdale si era trovato al centro di veri e propri “shitstorm” a causa di sue scelte personali. Lo scorso anno Sprouse è stato infatti costretto a intervenire dopo il gossip che lo vedeva legato a Kaia Gerber. L’attore sbottò sui social dopo le svariate offese ricevute dalla modella da parte di alcuni utenti, che paragonavano quest’ultima a Lili Reinhart.

Sprouse chiarì che Kaia era soltanto una sua amica e che non c’era in corso una storia tra i due, chiedendo a tutti di abbassare i toni. All’epoca l’attore scelse anche di cancellarsi da Twitter, dove era partito l’hashtag #ColeSprouseIsOverParty proprio a causa di questa presunta storia. Episodi di questo tipo non sono isolati e con il passare dei mesi sono cresciuti. Ricordiamo a esempio il caos che uscì fuori dopo che Cole fu avvistato a cena con Madelaine Petsch, sua collega in Riverdale e amica di Lili.

In quel caso i due non erano da soli ma insieme a un gruppo di persone ben nutrito. I paparazzi però pensarono bene di riprendere in numerosi scatti soltanto Cole e Madelaine, dando via a un vero e proprio gioco al massacro.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Cole Sprouse ha un nuovo taglio di capelli in Riverdale 6

Riverdale, sono iniziate le riprese della sesta stagione

Riconosci la serie tv dal bacio? (QUIZ)

cole sprouse

News e anticipazioni

Cole Sprouse ha un nuovo taglio di capelli per Riverdale 6

Stefano D Onofrio | 2 Settembre 2021

Cole Sprouse Riverdale

Cole Sprouse (e il suo Jughead) presentano un nuovo taglio di capelli per la sesta stagione di Riverdale: il video dal set che lo conferma

Nuovo look per Jughead

Cole Sprouse avrà un nuovo look per la sesta stagione di Riverdale? Come sappiamo (o meglio, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa) sono iniziate le riprese dei nuovi episodi del teen drama. La nuova annata dello show debutterà il prossimo 16 novembre negli Stati Uniti. Le parole utilizzate dal produttore Roberto Aguirre Sacasa per confermare l’avvio dei ciak ha insinuato un dubbio nei fan: Riverdale potrebbe concludersi con la sesta stagione?

Nel post utilizzato per avvisare i suoi seguaci, l’autore parla di “battaglia finale tra il Bene e il Male” e che “tutto è stato un preludio a questo“. La serie terminerà davvero il prossimo anno? E’ un’ipotesi che non ci sentiamo di escludere a priori e che anzi, visti gli impegni lavorativi dei singoli attori, potrebbe prima o poi essere quella veritiera. Intanto il cast al gran completo è tornato a Vancouver per la riapertura del set, che ha già dato una grossa anticipazione. Non si tratta di uno spoiler sulla trama, ma sul look di uno dei protagonisti.

In questa storia caricata da Vanessa Morgan sul suo profilo Instagram possiamo notare Cole Sprouse con un taglio di capelli molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Secondo i fan sarà questo il look che avrà Jughead in Riverdale 6: il video è stato infatti girato proprio sul set, tra una pausa e l’altra. Dimentichiamo il cappello (che è già sparito nel corso della quinta stagione) e il capello lungo: questo sarà il nuovo Jughead.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane Sprouse sta facendo molto parlare di sé non soltanto per la sua carriera ma anche per la sua vita privata. Dopo mesi di silenzio, l’attore è infatti venuto allo scoperto ammettendo la relazione con la modella Ari Fournier.

E nel giorno del compleanno di lei, ha postato una serie di sue foto…

Cole Sprouse, tra lavoro e vita privata

La storia tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è conclusa da ormai più di un anno. Era agosto del 2020 quando, dopo una serie di voci, l’attore ammise attraverso il suo profilo Instagram di aver terminato la sua relazione con la collega. Una storia d’amore che ha fatto sognare i tanti fan di Riverdale, entusiasti di vedere i propri beniamini frequentarsi anche al di fuori del set televisivo. Da qualche mese Cole vive una nuova storia con Ari Fournier.

Prima l’ammissione attraverso un post che ritraeva alcuni degli scatti più belli che Sprouse aveva fatto alla modella. Ora una nuova gallery di fotografie che ritrae la Fournier nelle situazioni più disparate. Non solo la sua vita privata ma anche la carriera di Cole va a gonfie vele. Oltre l’impegno con Riverdale, l’attore fa parte del cast del film Moonshot, in cui recita al fianco dell’attrice Lana Condor (che il popolo di Netflix conosce per la saga romantica To all the boys I loved before). 

Al centro della trama ci sono due studenti del college molto diversi tra di loro ma che uniranno le proprie forze per cercare di intrufolarsi all’interno di un’astronave che possa portarli su Marte, dove potranno ricongiungersi con le persone amate. 

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Riverdale 6, sono iniziate le riprese della nuova stagione

Cole Sprouse pubblica una serie di foto inedite della fidanzata nel giorno del suo compleanno

I fan di Riverdale notano alcune connessioni tra le scene di Archie e quelle di Betty

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.