Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead

Cinema e Celebrity | Home

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead: le foto alle Hawaii

Niccolo Maggesi | 6 Gennaio 2018

Cole Sprouse Lili Reinhart Riverdale

I due protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead alle Hawaii? E’ quanto sembrerebbero […]

I due protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come Betty e Jughead alle Hawaii? E’ quanto sembrerebbero confermare le ultime foto rubate dalla loro vacanza.

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati come i loro Betty e Jughead? Dalle ultime foto rubate nella loro vacanza alle Hawaii sembra proprio di sì. Difficilmente infatti concluderemmo altro dagli scatti che li ritraggono abbracciati e vicini durante una romantica passeggiata sulla spiaggia. Ma vediamo insieme tutte le foto.

Con amici ma in solitaria

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo alcuni, Cole Sprouse e Lili Reinhart starebbero trascorrendo la vacanza anche con degli amici. Ma il più delle volte i due sono stati intercettati da soli.

Anche in questa occasione, c’era un gruppo di coetanei che li aspettava sulla spiaggia, ma i due hanno preferito appartarsi per un po’ facendo una romantica camminata sul bagnasciuga.

I costumi

Cole Sprouse ha scelto di indossare un costume a pantaloncino rosso, mentre Lili Reinhart ha optato per un due pezzi a strisce colorate.

(@itscooperandjones) in data:

Mentre nel gelido Canada e a New York si è abbattuta una coltre pesante di neve, i Betty e Jughead della serie TV Riverdale se la spassano sotto il sole delle Hawaii.

Una vacanza dal set

@gleeandriverdale in data:

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono presi una breve vacanza dal set di Riverdale, dove stanno ancora registrando gli ultimi episodi della seconda stagione. Mentre i loro Betty e Jughead sembrano essere ai ferri corti, la relazione tra Sprouse e la Reinhart naviga invece a gonfie vele.

La conferma delle voci

 (@lili.and.cole.forever) in data:

Queste foto sembrano a tutti gli effetti confermare le voci finora circolate senza alcuna conferma. Ormai manca solo di vederli scambiarsi un bacio appassionato. Nel frattempo, la tensione sensuale tra i due è a dir poco palpabile.

Il contatto fisico

(@riverdaleupdates_) in data:

Mentre li avevamo già visti condividere insieme alcuni momenti di intimità, nessuno dei due attori di Riverdale si era finora spinto sino a questo punto. I due infatti, complice forse il contesto di estrema rilassatezza, si scambiano una carezza dietro l’altra senza far quasi caso agli obiettivi dei paparazzi. Era questa la conferma che tutti aspettavano.

Il rapporto con i paparazzi

(@queenoffandoms__) in data:

Tra i due è stata la Reinhart a sembrare quella visibilmente più insofferente agli scatti dei fotografi. Inizialmente i ragazzi parevano non essersi accorti della presenza dei paparazzi, ma in un secondo momento Cole Sprouse guarda dritto verso di loro e sfoggia un sorriso sorpreso. Lili invece mantiene un’aria più seria e si rivolge verso il mare.

Cole Sprouse e Lili Reinhart fidanzati: ora parleranno?

(@riverdale.updates9) in data:

Ora che sono stati colti in flagrante, difficilmente Cole Sprouse e Lili Reinhart potranno ancora tenere per molto sotto silenzio la propria storia. I fan di Riverdale, della coppia Betty e Jughead e di entrambi gli attori non aspettano dunque altro che una dichiarazione ufficiale da una delle due parti come commento a questi scatti.

Potrebbe interessarti anche:

Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman nello spinoff di Riverdale

Archie e Hiram Lodge si schierano in un incontro di wrestling in Riverdale 2B

Dylan Sprouse su Riverdale: “Non dite a mio fratello che…”