Bughead - Trailer - Riverdale 2 - Cole Sprouse - Lili Reinhart

Cole Sprouse: l’unica risposta (al momento) sulla storia con Lili Reinhart

I due protagonisti di Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart, si frequentano veramente? Interviene il Jughead della coppia con una risposta degna di sé.

Sappiamo tutti quanto Cole Sprouse abbia un umorismo pungente e sottile, e questo è senz’altro uno dei tanti motivi per cui è riuscito a conquistare il pubblico. Sappiamo anche, però, quali ragioni rendono Lili Reinhart – sua collega in Riverdale – una delle attrici più brillanti e benvolute del momento. I due, sullo schermo come nella vita, costituirebbero una coppia speciale e probabilmente più seguita di quanto non lo sia già. Ma occorre ancora utilizzare il condizionale, non conoscendo con esattezza i retroscena delle voci girate quest’estate su una loro presunta relazione sentimentale.

A contribuire ad esse, tuttavia, ci si è messo stavolta proprio Cole, che durante un’intervista esclusiva ad EW per il lancio della nuova stagione di Riverdale non ha potuto fare a meno di giocare sul suo rapporto con Lili continuando a provocare i fan.

Ecco che cosa ha detto…