lili reinhart

Lili Reinhart ricorda la violenza sessuale subita: “Ne ho parlato troppo presto”

3In una recente intervista, Lili Reinhart ha ricordato l’episodio di violenza sessuale che l’ha vista come vittima. E fa un “mea culpa”

Abbiamo volte manifestato il nostro apprezzamento a Lili Reinhart per i messaggi lanciati. In ogni intervista rilasciata ed in ogni intervento sui social, l’attrice di Riverdale non è mai banale e ha più volte trattato argomenti importanti che coinvolgono anche i giovani.

Di recente la Reinhart ha raccontato di essersi sentita a disagio come tutti con il suo corpo e ha invitato le sue seguaci ad accettarsi così come sono. Qualche giorno fa Lili è stata intervistata dal magazine Allure e ha toccato di scottante attualità: la violenza sessuale.

In passato, l’attrice ha raccontato su Tumblr di una sua esperienza traumatica con un socio in affari molto più grande di lei che ha cercato di imporsi fisicamente su di lei quando aveva appena 16 anni. Un racconto che scioccò i suoi fan e che permise di toccare un tasto dolente per molte persone.

A distanza di qualche anno da quella sua condivisione, Lili Reinhart è tornata sull’argomento ammettendo però di essersi pentita di aver raccontato pubblicamente quella sua esperienza quando era ancora troppo piccola.

Ecco le sue parole

Indietro