Lili Reinhart e Cole Sprouse fidanzati

Lili Reinhart e Cole Sprouse fidanzati? Imbarazzi e ‘no comment’ al Paley Fest

4Lili Reinhart e Cole Sprouse sono fidanzati? Ecco come hanno risposto alla domanda le due star di Riverdale durante l’ultimo Paley Fest.

Lili Reinhart e Cole Sprouse fidanzati? La risposta imbarazzata alla domanda di una fan durante il Paley Fest 2018

Solitamente, ogni anno i fan raggiungono il Paley Fest per saperne di più sulle loro serie preferite, impazienti di scucire dettagli inediti ai protagonisti e agli autori. Quest’anno, nonostante il successo di Riverdale anche sotto il rispetto narrativo, l’interrogativo primario era però: sono Lili Reinhart e Cole Sprouse fidanzati veramente?

La coppia continua a stuzzicare infatti gli appassionati di Betty e Jughead con più di un indizio sulla propria frequentazione. Dopo due anni di rumor, possiamo dire di aver tra le mani solo vaghe conferme. Come per esempio quella del luglio scorso, quando i due furono avvistati al Comic-con mentre si scambiavano un bacio appassionato (di cui però manca la prova fotografica). O come quando nel gennaio del nuovo anno hanno trascorso le vacanze insieme alle Hawaii.

Più volte sia Lili Reinhart che specialmente Cole Sprouse hanno insistito nel non voler mescolare pubblico e privato. Hanno dichiarato di non voler rinunciare ad un minimo di privacy, soprattutto se ciò significa proteggere un sentimento importante.

Ancora, solo sì che si lasciano leggere tra le righe. Durante l’ultimo Paley Fest, tuttavia, una fan piuttosto sfrontata si è alzata in piedi domandando: “Ma i rumor su di voi sono veri?”. Il pubblico era in delirio, ed ecco come hanno reagito gli attori di Riverdale.

Indietro