lili reinhart

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono ancora una coppia? La risposta (DEFINITIVA) di lei

4Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme? Questa risposta dell’attrice di Riverdale mette a tacere tutte le voci

Forse siamo arrivati al momento di mettere la parola “fine” al gossip della presunta crisi di coppia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. Tutto è cominciato il luglio scorso, quando US Weekly lanciò la bomba e parlò di una crisi irreversibile tra i due.

A conferma di questa teoria ci sarebbe, secondo il tabloid, un distacco tra i due nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego, dove il cast di Riverdale era presente. Man mano che il gossip impazzava e faceva il giro del mondo, uscivano addirittura particolari sulla rottura. Ad esempio, venne riportata la notizia secondo cui a provocare la fine della relazione sarebbero state delle divergenze caratteriali contrastanti.

Qualche settimana fa, Lili aveva praticamente smentito il rumor postando un romantico messaggio di auguri al suo Cole. Questa volta ha, indirettamente, per l’ennesima volta confermato che c’è ancora il sereno per la coppia tanto amata dal pubblico di Riverdale. Le sue ultimi dichiarazioni non danno infatti adito ad equivoci.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.