Lili Reinhart e Cole Sprouse sono ancora una coppia? La risposta (DEFINITIVA) di lei

3Lili Reinhart pensa a Halloween…con Cole Sprouse

Altro che crisi irreversibile! Le cose tra Lili Reinhart e Cole Sprouse vanno ancora alla grande e l’attrice di Riverdale fa già programmi per il futuro. Non pensate però a qualcosa di particolarmente romantico. Nel corso di un’intervista rilasciata a Toronto in occasione della presentazione ufficiale del suo nuovo film Hustlers, la Reinhart si è lasciata sfuggire un dettaglio sulla vita privata che ha rassicurato i fan.

Parlando dei suoi segreti di bellezza, di trucchi e di beauty, Lili ha raccontato quali fossero i suoi piani per Halloween. A quanto pare l’attrice ha già in mente il travestimento perfetto per la festa più spaventosa dell’anno. E questo travestimento coinvolge anche Cole Sprouse.

Sono brava a truccare con effetti speciali. Non lo faccio da molto ma sono passata a fare anche face painting – ha ammesso l’attrice, che a proposito del 31 ottobre – penso di essere già orientata verso un certo personaggio per il mio costume di Halloween. Credo che mi vestirò in coppia con il mio fidanzato Cole. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi anticipo che si tratta di una coppia televisiva“.

C’è chi ha iniziato già a lanciare dei nomi (molti pensano che i due omaggeranno Luke Perry travestendosi da Dylan e Brenda di Beverly Hills 90210). Quel che ci interessa ora però è che se Cole fa parte del travestimento, ciò significa che non c’è alcuna crisi di coppia tra i due.

E per quanto riguarda i Bughead? Ecco quello che sappiamo

CiakGeneration © riproduzione riservata.