Lili Reinhart sotto attacco, ma c’è chi la difende

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le parole utilizzate da Lili Reinhart nel corso dell’intervista in questione non hanno entusiasmato molte persone. Diversi profili su Twitter hanno infatti taggato l’attrice al post chiedendo all’unisono le sue scuse per la sua uscita considerata “infelice”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adoro lei e il suo lavoro, ma quando si è presentata come bisessuale ho pensato che stesse cercando di essere alla moda come le altre celebrità della sua età“, fa notare una fan di Lili che non sembra aver apprezzato la sua scelta di fare coming out. Per molti messaggi contro ce ne sono altrettanti a favore della Reinhart. Diversi seguaci di Riverdale hanno infatti difeso a spada tratta la propria beniamina.

Potresti fare qualcosa di meglio in questo momento ma no, stai cercando delle scuse perché qualcosa che lei ha detto è ‘dannoso’, a cosa serviranno le sue scuse per te?“, fa notare alla ragazza che ha alzato il polverone una fan.

Ad oggi, nonostante sia stata interpellata sulla questione da diversi fan, Lili ha preferito non rispondere e non prendere posizione sulla polemica. Deciderà di farlo in futuro o sceglierà di lasciar correre il tutto?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti