lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart fa alcune dichiarazioni che fanno infuriare i fan

Stefano D Onofrio | 2 Ottobre 2020

Lili Reinhart Riverdale

Alcune dichiarazioni di Lili Reinhart sulla bisessualità hanno fatto infuriare alcuni fan. Su Twitter in molti chiedono all’attrice di scusarsi […]

Alcune dichiarazioni di Lili Reinhart sulla bisessualità hanno fatto infuriare alcuni fan. Su Twitter in molti chiedono all’attrice di scusarsi

Lili Reinhart ha indirettamente alzato un nuovo polverone su Twitter. Il tutto nasce da alcune dichiarazioni che l’attrice di Riverdale ha rilasciato a mezzo stampa riguardo la sua bisessualità. Qualche settimana fa l’interprete di Betty Cooper ha fatto coming out, ammettendo di essere interessata sia agli uomini che alle donne.

Una dichiarazione che Lili ha atteso di fare solo una volta terminata la sua relazione con Cole Sprouse, per rispetto nei suoi confronti. Ma ci sono alcune parole che l’attrice ha utilizzato per parlare della sua situazione che hanno fatto storcere il naso a diversi fan su Twitter.

Non mi è sembrato un grosso problema. E poi, il modo in cui guardo il mondo in questo momento mi fa pensare: ‘Non sono tutti bisessuali?’ quindi non mi sembrava proprio una notizia da prima pagina“, ha raccontato qualche giorno fa Lili Reinhart a PageSix. Una interpretazione della bisessualità che però non ha fatto molto piacere a qualche membro della comunità LGBT.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Per favore, chiedi scusa per quello che hai detto in quell’intervista. E’ dannoso per la comunità LGBT – ha sottolineato una ragazza – Anche se riconosciamo che ne sei parte, hai comunque invalidato molte persone. Questo non è per attaccarti in alcun modo, ma dovresti essere ritenuta responsabile per le tue parole“. Questa presa di posizione ha sortito effetti discordanti tra i seguaci della Reinhart.

Ecco cosa sta succedendo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.